Roma: contatti Conte-Raggi, verso scioglimento nodo ballottaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

Contatti tra il leader del M5S Giuseppe Conte e la sindaca uscente Virginia Raggi -tra i due dovrebbe esserci, a quanto apprende l'Adnkronos, una telefonata o un incontro nella giornata di oggi- per sciogliere la riserva su Roma.

Raggi questa mattina ha visto il candidato dem Roberto Gualtieri e, al riguardo, è stata chiara: se un'intesa c'è a livello nazionale, lei a Roma resterà all'opposizione. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma – “Se credo nell’intesa tra Pd e M5S? Io andrò a sedere all’opposizione e da lì farò un’opposizione assolutamente coerente con quello che è stato il mio programma di governo in questi cinque anni, senza sconti e collaborando invece dove ci sono delle possibilità di apertura, in maniera molto onesta, sincera e trasparente, com’è giusto che sia”. (RomaDailyNews)

(LaPresse) – “Oggi si è tenuta la seduta di insediamento del Comitato di garanzia del Movimento 5 Stelle. Da oggi il Comitato di garanzia è dunque nel pieno delle sue funzioni”. (LaPresse)

“Io non do indicazioni di voto per il ballottaggio, le persone devono essere libere di scegliere quello che più ritengono sulla base dei programmi e delle candidature. (Dire)

Milano, 11 ott. (LaPresse)

Lo ha detto il candidato sindaco del centrosinistra a Roma, Roberto Gualtieri, al termine dell’incontro in Campidoglio con la sindaca uscente, Virginia Raggi. (RomaDailyNews)

Intanto mercoledì si terrà la riunione delle liste civiche che hanno appoggiato la ricandidatura della sindaca Virginia Raggi Lo ha detto la sindaca uscente interpellata al termine dell'incontro con il candidato del centrosinistra Roberto Gualtieri in Campidoglio. (Radio Colonna)