Bonus 600 euro 2022: cos'è, come funziona e a chi spetta

I-Dome.com ECONOMIA

Il Decreto aiuti bis ha aumentato la percentuale dello sgravio contributivo per le buste paga raggiungendo così il 2 per cento.

Inoltre, il Dl aiuti bis riconosce la possibilità per i datori di lavoro di riconoscere dei bonus esentasse fino a un valore di 600 euro

Inoltre, è prevista la possibilità per i datori di lavoro di riconoscere un bonus dal valore di 600 euro esentasse.

Inoltre, il provvedimento prevede la possibilità per i datori di lavoro di riconoscere dei bonus dal valore di 600 euro esentasse. (I-Dome.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il decreto Aiuti bis ha innalzato tale tetto a 600 euro per il pagamento delle utenze dei propri dipendenti. Bonus in busta paga senza pagare le tasse, cosa prevede il Decreto Aiuti bis? (InvestireOggi.it)

La domanda per ottenere il bonus 200 euro partite Iva. A questo punto gli interessati potranno domandarsi come ottenere in concreto il bonus 200 euro partite Iva. Chi sono i beneficiari del bonus 200 euro partite Iva? (Lavoro e Diritti)

Leggi anche: nel decreto Aiuti bis focus su lavoro, bollette, cuneo fiscale e non solo. Come si può agevolmente notare da quanto appena esposto, nel decreto Aiuti bis gli incentivi auto sono particolarmente convenienti se con annessa rottamazione (Lavoro e Diritti)

Bonus 200 euro, con le novità del DL Aiuti bis spetta anche ai dottorandi e agli assegnisti di ricerca: i requisiti, le modalità di domanda e molto probabilmente anche i tempi di pagamento sono quelli previsti per i titolari di rapporti di collaborazione. (Informazione Fiscale)

Indennità una tantum per i lavoratori autonomi -. Presentazione della domanda agli enti di previdenza -. Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha comunicato che, il Ministro Andrea Orlando, ha firmato il decreto che disciplina i criteri e le modalità per la concessione dell'indennità una tantum, introdotta dal “Decreto Aiuti” (articolo 33, D. (Fiscal Focus)

Bonus 200 euro esteso: come viene pagato. La seconda tranche del bonus 200 euro sarà riconosciuta nella retribuzione erogata nel mese di ottobre 2022. Due sono, in sostanza, le categorie oggetto dell’estensione del bonus 200 euro. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)