WhatsApp, ulteriore aggiornamento in arrivo: migliorato il servizio per gli utenti

WhatsApp, ulteriore aggiornamento in arrivo: migliorato il servizio per gli utenti
Yeslife SCIENZA E TECNOLOGIA

Whatsapp utilizza ancora un sistema di criptazione end-to-end che non permette che un medesimo account sia collegato su più dispositivi.

Whatsapp web, infatti, è solo un “mirror” (specchio) della versione che usiamo comunemente sullo smartphone

La novità di Whatsapp pronta a invadere i nostri dispositivi farà sicuramente piacere a quanti utilizzano tale applicazione.

Scopriamo in cosa consiste e come saranno avvantaggiati gli utenti. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

WhatsApp Beta è il programma di testing della nota app di messaggistica che sfrutta la rete per scambiare messaggi Sembrerebbe uno scioglilingua ma in effetti si tratta, in realtà, di un nuovo aggiornamento della versione beta di WhatsApp per Android: la 2.21.19.2. (Computer Magazine)

Ecco finalmente il supporto multi-dispositivo. È possibile usare simultaneamente fino a quattro dispositivi supplementari e un telefono.” Insomma, cade definitivamente l’obbligo di utilizzare un solo dispositivo per volta, rendendo finalmente possibile affiancare uno smartphone a ulteriori quattro dispositivi. (TuttoTech.net)

WhatsApp ha rilasciato delle importanti novità di recente, ma è necessario affinare ancora alcuni dettagli prima dell’upgrade ufficiale. (DirettaNews.com)

WhatsApp ora si usa da quattro dispositivi

Non è diverso dal modo in cui lo spostamento delle chat da iOS a Samsung richiede l’app Samsung Smart Switch. E a differenza dell’attuale strumento di migrazione della chat da iOS ad Android, la funzione da Android a iOS non dovrebbe essere limitata ai device Samsung. (Tecnoandroid)

La funzionalità, comunque, è ancora in beta: durante la notte, è apparsa su numerosi dispositivi anche in Italia, senza neanche dover aggiornare l’app. Una volta abilitata la funzione, il funzionamento è identico a quanto già visto in passato: basta inquadrare un codice QR per collegare il proprio account. (MobileWorld)

La versione beta multi-dispositivo è attualmente disponibile per gli utenti beta di WhatsApp e WhatsApp Business che utilizzano la versione beta più recente di WhatsApp su Android o iPhone, utenti delle applicazioni WhatsApp e WhatsApp Business. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr