Kvaratskhelia lascia il Fantacalcio? Scatta l'allarme: può cambiare squadra

Fantacalcio ® SPORT

Il Napoli è in apprensione per il futuro di Kvicha Kvaratskhelia: l'attaccante georgiano, top player al Fantacalcio anche se reduce da una stagione complessa con gli azzurri, potrebbe lasciare il Fantacalcio e la Serie A TIM al termine della stagione. Il club partenopeo non è intenzionato a cederlo, ma deve fare i conti con le numerosissime voci. di calciomercato che vedono il 77 sempre più coinvolto. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Kvicha Kvaratskhelia è il primo obiettivo di Luis Enrique per sostituire Kylian Mbappé, campione francese che a fine mese lascerà il PSG per accasarsi al Real Madrid. RMC Sport svela che nelle scorse settimane Luis Campos ha già incontrato a Roma l'entourage dell'attaccante georgiano: il confronto è stato positivo e il calciatore 23enne s'è rivelato entusiasta in merito a questa possibilità. (TUTTO mercato WEB)

Secondo i media francesi, Il PSG pensa a Khvicha Kvaratskhelia per sostituire Kylian Mbappé, il quale andrà al Real Madrid a parametro zero. (AreaNapoli.it)

Kvaratskhelia PSG – Attenzione al futuro di Khvicha Kvaratskhelia, la permanenza al Napoli potrebbe essere posta in discussione da un prepotente tentativo d’affondo da parte del PSG. (FantaMaster)

Napoli, parla Beppe Savoldi

Può una scelta tecnica spaventare i tifosi del Milan? Le indiscrezioni sulla partita contro il Cagliari e le voci di calciomercato sembrano preannunciare una rivoluzione (Minuti Di Recupero)

TuttoNapoli.net Kvicha Kvaratskhelia ha recuperato e quest'oggi tornerà titolare contro il Bologna. Il dubbio invece è legato alla prossima stagione: per De Laurentiis le idee sono chiare nel ritenerlo il protagonista del nuovo Napoli blindandolo con un nuovo contratto, ma c'è da considerare le sirene del Psg. (Tutto Napoli)

Il doppio ex di Bologna e Napoli Giuseppe Savoldi è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “La squadra partenopea secondo me deve provare ad andare in Conference League, è il minimo indispensabile…”. (Terzo Tempo Napoli)