Piero Angela e la moglie Margherita, una storia d'amore durata più di sessant'anni

Vanity Fair Italia INTERNO

Del figlio Alberto, nel 1962, e della primogenita Christine, nata nel 1958, registrò l'audio della nascita.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. - Il podcast «Chiudi gli occhi, torna bambino» nell'infanzia di Piero Angela: «L'origine di una passione». - Piero Angela: «Se nessuno si ricorderà di me»

È sempre voluta restare lontano dai riflettori: in famiglia, io e mio figlio Alberto eravamo più che sufficienti». (Vanity Fair Italia)

Su altri media

. “Ci ha insegnato che la scienza può aiutarci ad affrontare le grandi sfide che abbiamo davanti”. xc5/mgg/gsl (Sardegna Reporter)

L'ultimo saluto al pubblico: "Avventura straordinaria". vedi anche. Addio Piero Angela, Giorgio Parisi a Sky TG24. VIDEO. Nei giorni scorsi Piero Angela ha voluto lasciare al sito Internet del suo programma SuperQuark l'ultimo messaggio di saluto ai telespettatori (Sky Tg24 )

Il Servizio Pubblico cambia la programmazione inserendo in palinsesto, dalle 11.15 alle 12.30 su Rai 1, una diretta a cura del Tg1, condotta da Giorgia Cardinaletti, per seguire le varie fasi della cerimonia funebre. (il Fatto Nisseno)

E così subito dopo la sua morte è partita un'onda di cordoglio che passa dalle istituzioni al mondo della televisione, alla gente comune. Per i motivi che spiega con acume e affetto Massimiliano Parente nel commento di questa pagina, Piero Angela è stato uno dei volti televisivi più amati d'Italia. (ilGiornale.it)

Piero Angela e l'amore per la famiglia: non disse mai «ti. 93 anni spesi nella corruzione, nella falsità, nell’ipocrisia, a fare il servo per pochi croccantini», scrive sul social Gregis: «93 anni, troppi anni, troppi danni, ma se n’è andato. (ilmattino.it)

"La Repubblica gli è riconoscente", il tributo del Capo dello Stato Mattarella, che ha definito Angela "un intellettuale raffinato che ha segnato in misura indimenticabile la storia della televisione in Italia". (ilgazzettino.it)