WhatsApp lavora alla funzione "Community": un nuovo social network?

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli utenti di WhatsApp inizieranno gradualmente a ricevere molte nuove funzionalità, tra cui il supporto multi-dispositivo ed un perfezionato sistema di segnalazione dei messaggi.

In un'ulteriore sezione di codice si legge quanto segue:. “Chiunque abbia WhatsApp può seguire questo link per unirsi alla comunità

Tuttavia, non ci sono ancora dettagli precisi in merito a quale strada gli sviluppatori intendano perseguire. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Windows 11 ore fa Abbiamo provato il nuovo VivoBook Pro X 14 di Asus, ecco come va il notebook di fascia media con display OLED. (HDblog)

Community is a way for users to organize their WhatsApp groups better. WhatsApp Community: di cosa si tratta? (Punto Informatico)

Come mettere in pausa la registrazione di un audio su WhatsApp. Se ti stai chiedendo come mettere in pausa la registrazione di un messaggio vocale su WhatsApp, sappi che al momento non è possibile farlo, ma il Team di sviluppo sta lavorando per rendere questa funzione disponibile all’interno dell’app. (Team World)

Si aprirà una schermata analoga alla prima immagine nella galleria qui sotto, che forse già conoscerete perché serve ad associare WhatsApp a WhatsApp web. Qualche mese fa WhatsApp lanciava in beta la funzione multi-dispositivo , che permette di utilizzare WhatsApp Web , l'app di WhatsApp per sistemi desktop e quella per Facebook Portal , senza bisogno che lo smartphone associato sia online. (AndroidWorld.it)

I telefoni colpiti. In particolare, gli smarpthone interessati dai cambiamenti che diventeranno definitivi sulla piattaforma dal 1 novembre sono quelli con il sistema operativo Android 4.0.4, o nelle sue versioni precedenti. (Tech Fanpage)

Ecco il metodo che permette di recuperare il numero di un contatto in maniera semplice e veloce. L’app di Whatsapp permette di mettere in contatto milioni di utenti in tutto il mondo, anche se questi abitano in due paesi diversi. (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr