Toro, il punto sulla trequarti: Miranchuk e Vlasic completano la batteria

Toro News SPORT

In attesa degli annunci ufficiali, Juric può abbozzare un sorriso: i rinforzi che ha chiesto stanno arrivando e con loro sta nascendo un Toro che può puntare in alto

Con Miranchuk e Vlasic la trequarti è completa. Due scelte per ruolo, tutti a piede invertito, come da dettami di Juric.

Sono rinforzi di livello, che rimpinguano la batteria dei fantasisti aumentando notevolmente il potenziale offensivo a disposizione di Juric. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stamattina, intorno alle 8, Miranchuk ha sostenuto i test fisici di rito e nelle prossime ore si attende l'ufficialità L'arrivo a Torino ieri (mercoledì) e le visite mediche oggi, manca solo l'ufficialità e poi Miranchuk sarà un nuovo giocatore granata. (Tuttosport)

Aleksej Miranchuk è un nuovo giocatore del Torino. Il club granata lo ha annunciato in questi minuti attraverso una nota ufficiale. (Calcio In Pillole)

Il ragazzo, arrivato ieri sera in città, ha effettuato questa mattina le visite mediche con successo, alle quali è seguita la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale. Tramite il suo sito ufficiale il Torino FC ha dato l'annuncio ufficiale del trasferimento in granata di Aleksej Miranchuk . (Toro News)

Un bel colpo per l'attacco di. Tra i giocatori che il Torino cercherà di cedere entro la fine di questa sessione di mercato poichè non. Alessandro Dal Canto è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata. (Torino Granata)

In casa Torino è la giornata di Aleksey Miranchuk che sta svolgendo. In casa Torino è la giornata di Aleksey Miranchuk che sta svolgendo le visite mediche prima di firmare il contratto con i granata: arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta (Sport Mediaset)

Calciomercato Torino / Aleksej Miranchuk sta per diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Torino: in corso le visite mediche. Dopo Vlasic, il Centro di Medicina dello Sport ha accolto anche Miranchuk per le visite mediche: si tratta del trequartista russo di proprietà dell’Atalanta che, dopo una trattativa che si è arenata, è pronto ora a conquistarsi un posto alla corte di Juric (Toro.it)