Il mercato del Torino è sbocciato: Vlasic, Miranchuk e il difensore

Tuttosport SPORT

Ne parliamo dalla redazione con Camillo Forte: «C’è stata un’accelerata, come richiesto dal tecnico Ivan Juric.

Il mercato del Torino è improvvisamente sbocciato.

Due che si aggiungono a Nemanja Radonjic e Demba Seck»

L’Atalanta ha poi sbloccato Aleksej Miranchuk che dovrebbe svolgere le pratiche e le visite a Torino in mattinata.

Nikola Vlasic, croato arrivato in prestito dal West Ham, ha svolto le visite mediche: potenzialmente è un grosso colpo. (Tuttosport)

Su altre testate

Il club granata ha scelto una formula simile a quella del croato, arrivato ieri, per portarlo sotto la Mole: si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni più bonus. (Toro.it)

Il ragazzo, arrivato ieri sera in città, ha effettuato questa mattina le visite mediche con successo, alle quali è seguita la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale. Per Miranchuk anche 20 partite e 1 gol nell’Under 21 della Russia e 41 presenze e 6 reti con la Nazionale maggiore. (Toro News)

Aleksej Miranchuk è un nuovo giocatore del Torino. Per Miranchuk anche 20 partite e 1 gol nell’Under 21 della Russia e 41 presenze e 6 reti con la Nazionale maggiore. (Calcio In Pillole)

Mercato ora per ora. In casa Torino è la giornata di Aleksey Miranchuk che sta svolgendo le visite mediche prima di firmare il contratto con i granata: arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta (Sport Mediaset)

In otto stagioni ha disputato 228 partite e segnato 43 gol, vincendo un campionato, tre coppe nazionali ed una Supercoppa di Russia. Tutta la Società accoglie Alexey Miranchuk con un cordiale benvenuto a Torino: buon lavoro, Sempre Forza Toro! (Torino FC)

Manca solo più l'ok definitivo del Napoli per il passaggio di Petagna al Monza. Un bel colpo per l'attacco di. Tra i giocatori che il Torino cercherà di cedere entro la fine di questa sessione di mercato poichè non. (Torino Granata)