Miranchuk dall'Atalanta al Torino: visite mediche e firma sul contratto

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Aleksej Miranchuk lascia l'Atalanta . Il trequartista russo (classe 1995 ex Lokomotiv Mosca) è arrivato ieri sera a Torino, dove questa mattina si sottopone alle visite mediche prima di firmare il contratto col club granata del presidente Cairo. La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

In otto stagioni ha disputato 228 partite e segnato 43 gol, vincendo un campionato, tre coppe nazionali ed una Supercoppa di Russia. Per Miranchuk anche 20 partite e 1 gol nell’Under 21 della Russia e 41 presenze e 6 reti con la Nazionale maggiore. (Toro News)

In casa Torino è la giornata di Aleksey Miranchuk che sta svolgendo le visite mediche prima di firmare il contratto con i granata: arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta Mercato ora per ora. (Sport Mediaset)

Tutta la Società accoglie Alexey Miranchuk con un cordiale benvenuto a Torino: buon lavoro, Sempre Forza Toro!” Per Miranchuk anche 20 partite e 1 gol nell’Under 21 della Russia e 41 presenze e 6 reti con la Nazionale maggiore. (Calcio In Pillole)

Miranchuk è nato a Slavjansk-na-Kubani, in Russia, il 17 ottobre 1995. Tutta la Società accoglie Alexey Miranchuk con un cordiale benvenuto a Torino: buon lavoro, Sempre Forza Toro! (Torino FC)

Il club granata ha scelto una formula simile a quella del croato, arrivato ieri, per portarlo sotto la Mole: si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni più bonus. (Toro.it)

Dal Canto è l’allenatore Un bel colpo per l'attacco di. Tra i giocatori che il Torino cercherà di cedere entro la fine di questa sessione di mercato poichè non. Alessandro Dal Canto è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata. (Torino Granata)