Miracolo al Corviale

Foto: Matteo Graia/Sky Miracolo al Corviale L’opera di Tvboy diventata la nostra digital cover si intitola ‘Christian facci il miracolo’.

E, un giorno, due buchi sulle mani, esce sangue, i morti tornano in vita, miracolo, miracoli!

Ma forse non è un miracolo: è il giusto destino, la parabola quasi biblica che è la stessa del suo (anti)eroe.

Lo spirito (e il miracolo) di periferia è l’altra cosa che ti fa dire: Christian non poteva che essere Edoardo. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ovviamente il racconto (all’inizio respingente) vive tutto su questa contrapposizione, come se Christian fosse sempre immerso in un’atmosfera temporalesca La serie vive su un’assurdità, sul contrasto tra violenza e redenzione. (Corriere della Sera)

Durante le riprese, il cast e la troupe hanno lavorato duramente ma senza mai dimenticarsi di divertirsi, ridere e scherzare. E questa atmosfera è lo stessa che si è respirata sul set, come è possibile vedere dal video in alto su questa pagina, che concentra alcuni dei momenti più divertenti durante le riprese (Sky Tg24 )

Solo che Christian, a un certo punto, capisce che al posto della disperazione e della paura, a Città-Palazzo, potrebbe esserci la speranza. E forse, a ben vedere, niente in Christian è davvero quello che sembra, o forse invece è esattamente quello che sembra. (ComingSoon.it)

"Christian facci il miracolo", l'opera di Tvboy dedicata alla serie Sky appare in via dei Pettinari. Lo stencil di Tvboy dal titolo "Christian facci il miracolo": si trova in via dei Pettinari. Sta già facendo impazzire il supernatural crime drama ambientatao a Corviale con Claudio Santamaria ed Edoardo Pesce. (Repubblica Roma)

Ecco le trame dei primi due episodi in onda venerdì 28 gennaio in prima visione assoluta su Sky Atlantic dalle ore 21.15. (TVSerial.it)

La fiction, diretta da Stefano Lodovichi, da un’idea di Roberto Cinardi e ispirato liberamente a Stigmate di Claudio Piersanti e Lorenzo Mattotti, è composta da un totale di 6 episodi che andranno in onda su Sky dal 28 gennaio in tre prime serate e in streaming su NOW. (Piper Spettacolo Italiano)