Christian: i protagonisti e il regista ci raccontano i segreti della serie Sky Original

Ne abbiamo parlato via zoom con Stefano Pesce, Antonio Bannò, Silvia D'Amico, Giordano De Plano e col regista Stefano Lodovichi.

Vuole bene a Christian, di cui intuisce forse le fragilità, alla madre e al figlio, mentre la moglie è gravemente malata.

Vanno in onda stasera 28 gennaio su Sky Atlantic e in streaming su NOW le prime due puntate di Christian, una serie in sei puntate che introdurrà il pubblico a un mondo assolutamente inedito. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Durante le riprese, il cast e la troupe hanno lavorato duramente ma senza mai dimenticarsi di divertirsi, ridere e scherzare. E questa atmosfera è lo stessa che si è respirata sul set, come è possibile vedere dal video in alto su questa pagina, che concentra alcuni dei momenti più divertenti durante le riprese (Sky Tg24 )

Nelle ultime ore è nata una polemica con i tifosi della Lazio riguardo a una password sfottò contro i biancocelesti. La fiction, diretta da Stefano Lodovichi, da un’idea di Roberto Cinardi e ispirato liberamente a Stigmate di Claudio Piersanti e Lorenzo Mattotti, è composta da un totale di 6 episodi che andranno in onda su Sky dal 28 gennaio in tre prime serate e in streaming su NOW. (Piper Spettacolo Italiano)

CHRISTIAN, IL CAST approfondimento Christian, alla scoperta dei personaggi della serie tv Sky. Nasce e si consolida il rapporto di amicizia e collaborazione con altri street artist italiani, fra i quali Ivan il poeta di strada, Pao e Bros (Sky Tg24 )

DOMENICA 23 GENNAIO. IVORY – A CRIME STORY. Domenica 23 gennaio alle 21:15 in prima visione su Sky Nature, disponibile on demand e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

Lo stencil raffigura i due personaggi principali uno con la croce, l'altro con le stimmate e l'aureola (Repubblica Roma)

La serie vive su un’assurdità, sul contrasto tra violenza e redenzione. Ovviamente il racconto (all’inizio respingente) vive tutto su questa contrapposizione, come se Christian fosse sempre immerso in un’atmosfera temporalesca (Corriere della Sera)