Vaccini, Giani 'Nei sondaggi siamo indietro di una settimana o poco più'

Vaccini, Giani 'Nei sondaggi siamo indietro di una settimana o poco più'
055firenze INTERNO

“Nei sondaggi risultiamo indietro di una settimana o poco più, perché oliare il meccanismo di una vaccinazione porta a porta non è semplice, complice la burocrazia italiana dei fogli su fogli che il medico deve riempire per ogni paziente”, spiega ancora Giani.

E ricorda che nella giornata di ieri - secondo quanto riporta il comunicato stampa- sono state superate le 40mila inoculazioni di vaccino.

Giani è entrato nel merito della vaccinazione al comparto della Giustizia: “ Perché lo hanno ricevuto?

Toscana, Giani sui vaccini: 'Nei sondaggi siamo indietro di una settimana o poco più'. (055firenze)

Su altri media

Ecco dove sono. Toscana, 7 aprile 2021. Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 7 aprile, sono 308. Home. Cronaca. Oggi 308 casi covid nell’Asl Toscana nord ovest. (Livorno Press)

Quali sono le aree di patologia per le quali le persone estremamente vulnerabili vengono contattate direttamente dalle aziende sanitarie? Covid, cosa c'è da sapere sui vaccini ai vulnerabili: le risposte della Regione Toscana (055firenze)

Bezzini, confermata fiducia. Il consiglio regionale era stato convocato in seduta straordinaria per votare il 'non gradimento', cioè la sfiducia, all'assessore alla sanità Simone Bezzini (Pd). (FirenzeToday)

La Toscana potrebbe tornare in zona arancione già da martedì prossimo - IlGiunco.net

Potrebbe interessarti anche: AstraZeneca: il Ministero della Salute raccomanda l'uso per gli over 60. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 8 aprile 2021 Il tasso dei nuovi positivi è 4,08% (12,1% sulle prime diagnosi). (Valdelsa.net)

(LaPresse) – Sono 18.938 i nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia. Il totale tocca adesso quota 3.736.526 dall’inizio della pandemia. (LaPresse)

Come detto ancora non c’è la certezza perché in un primo momento la Toscana era stata considerata in zona rossa almeno fino al 20 di aprile. La decisione definitiva sarà presa dalla cabina di regia nella giornata di domani e dovremo aspettare l’ordinanza del ministro della salute Roberto Speranza per sapere se la Toscana tornerà in zona arancione. (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr