Oroscopo 21 giugno

Capricorno: L’inventiva e la creatività saranno eccellenti, e pure la determinazione per portare a termine i vostri progetti di vita!

Gemelli: In questo martedì di giugno inoltrato sarete più comunicativi nelle relazioni, più strategici e affascinanti del solito!

Leone: Presi da altri interessi e altri sogni, i sentimenti è come se vi facessero paura.

Cosa ci aspetta oggi, 21 giugno, secondo lo Zodiaco. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Oroscopo dell’amore dal 22 al 29 giugno: le stelle di questa settimana. I single affronteranno questa settimana con grande coraggio, nonostante vi siano parecchi dubbi che li assaliranno, specie riguardanti una persona che interessa molto (Oroscopo Più)

Giove è in angolo armonico in amore se nati a marzo mentre a lavoro Marte sarà al vostro fianco. Sole è un po’ disarmonico e può rendervi disattenti ma Plutone, Venere, Urano e Nettuno sono vostri amici (Sky Tg24 )

PESCI **. La Luna, fantasiosa e malinconica, vi creerà una serie di dubbi, che non siete mai riusciti ad affrontare e a risolvere completamente **. Anche se non dovete abbandonare la prudenza, avrete modo di brillare in campo sociale e di rendervi più che attraenti. (Radio Italia)

Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Oggi l’argomento scritto a titoli cubitali sul quotidiano delle stelle è l’amore, un po’ perché l’estate e le vacanze viaggiano sotto al brand di Cupido, un po’ perché a spingervi in questa direzione c’è la Luna in combutta Marte, focosissimo nel settore dell’amore e pronto a ricevere dopo mezzanotte il bacio di Venere che gli si accosta con un sestile. (Io Donna)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)