Genova, 2-2, crisi. Addio

Fcinternews.it SPORT

Due brutte razze alle quali si aggiunge quella delle battutacce sullo sfortunato Sensi: a 'na certa, anche basta.

È bastato il primo pareggio stagionale per riascoltare analisi decontestualizzate ed esagerate: schizofrenia allo stato puro. Alessandro Cavasinni. Addio.

Ma vedere in questo 2-2 segnali di crisi o piombare nello sconforto è davvero esagerato.

"Nichts ist für dich, nichts war für dich, nichts bleibt für dich, für immer. (Fcinternews.it)

Su altri media

L'esito del Pallone d'Oro Nerazzurro di giornata. L'Italian DuoNicolò Barella e Federico Dimarco chiudono rispettivamente al primo e al secondo posto del sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro, dopo il pareggio dell'Inter a Genova contro la Sampdoria. (Fcinternews.it)

Forse davanti è più bello perchè si hanno piu occasioni per segnare, ma gioco dove decide il mister» GOL – «È stata un’emozione incredibile segnare con questa maglia. (Calcio News 24)

Già durante la giornata di ieri erano spuntati diversi nomi, tra i quali quello di Claudio Ranieri, al momento più lontano, e Diego Lopez. L’esonero di Semplici ha aperto il toto allenatore a Cagliari: le ultime notizie mettono l’ex Sampdoria Mazzarri davanti a tutti. (Samp News 24)

Abbiamo venduto tutti” e ora sono scontenti perché 'non abbiamo vinto con la Samp e in testa, invece, c’è chi ha fatto 3 successi su 3'. Il 2-2 con la Samp ha ridato fiato ai temibilissimi 'mai cuntent', quelli che erano scontenti perché l’Inter “ora vende tutti”, sono rimasti scontenti quando non ha venduto tutti perché non potevano dire 'visto? (fcinter1908)

Ed è ancora da definire il calendario della Liga spagnola, che per ovviare all'inconveniente nell'ultima giornata ha deciso di rinviare Siviglia-Barcellona e Villarreal-Alaves: come si comporterà a ottobre? Ora le varie associazioni dovranno confermare orari, città e sedi degli incontri per i match stabiliti per il 7 ottobre, 10 ottobre e 14 ottobre. (Fcinternews.it)

Una parabola partita da lontano, come racconta Giuliano Rusca, responsabile dell’attività di base nerazzurra, ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Ricordo la segnalazione di un nostro collaboratore, Roberto Dell’Acqua. (fcinter1908)