Sampdoria-Inter, formazioni e dove vederla in tv: Lautaro con Dzeko, Inzaghi rimanda il turnover

Sampdoria-Inter, formazioni e dove vederla in tv: Lautaro con Dzeko, Inzaghi rimanda il turnover
Corriere della Sera SPORT

Samp, c’è Caputo con Quagliarella. (Kulta). Sampdoria-Inter, Genova ore 12.30. Tv: ore 12.30 Dazn e Sky. Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

di Guido De Carolis. L’Inter cerca di allungare la striscia di vittorie e di staccarsi dalla Juve, lasciandola 8 punti dietro.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. (Corriere della Sera)

Su altri media

Oggi due ex Sampdoria sono avanti agli altri. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini non ha ancora preso una decisione ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, per il post Semplici in questo momento sarebbe Walter Mazzarri in pole position. (Samp News 24)

L'esito del Pallone d'Oro Nerazzurro di giornata. L'Italian DuoNicolò Barella e Federico Dimarco chiudono rispettivamente al primo e al secondo posto del sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro, dopo il pareggio dell'Inter a Genova contro la Sampdoria (Fcinternews.it)

Ed è ancora da definire il calendario della Liga spagnola, che per ovviare all'inconveniente nell'ultima giornata ha deciso di rinviare Siviglia-Barcellona e Villarreal-Alaves: come si comporterà a ottobre? Ora le varie associazioni dovranno confermare orari, città e sedi degli incontri per i match stabiliti per il 7 ottobre, 10 ottobre e 14 ottobre. (Fcinternews.it)

Dimarco-Inter, Rusca racconta: “Non ci sembrava adatto. Punizioni? Una lotta con…”

E chissà cosa accadrà se non dovesse arrivare un successo con il Real: “Ecco, non abbiamo battuto neanche il Real…'" Fabrizio Biasin ha criticato l'atteggiamento di alcuni tifosi dell'Inter, colpevoli, secondo il giornalista, di essere troppo severi. (fcinter1908)

Forse davanti è più bello perchè si hanno piu occasioni per segnare, ma gioco dove decide il mister» GOL – «È stata un’emozione incredibile segnare con questa maglia. (Calcio News 24)

Il responsabile dell'attività di base nerazzurra ha parlato alla Gazzetta dello Sport. La punizione segnata contro la Sampdoria è punto di arrivo e di partenza allo stesso tempo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr