Yoshida e la Sampdoria: un binomio che continua a crescere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Esperienza internazionale e professionalità, queste le principali caratteristiche di Yoshida, due qualità che hanno ormai convinto tutto il mondo blucerchiato

L’esperienza del nipponico ha fatto crescere anche Omar Colley, con il quale il feeling sta funzionando sempre meglio.

Il nipponico è un leader. Arrivato nell’ultimo giorno del mercato invernale 2020, senza aspettative e a sorpresa dopo una fase altalenante nel Southampton; Maya Yoshida ha conquistato tutta la Sampdoria, dagli allenatori, Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, ai tifosi. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

GOL – «È stata un’emozione incredibile segnare con questa maglia. Vi dico come sto ora». Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match tra Sampdoria e Inter, Federico Dimarco ha spiegato l’emozione di trovare la rete con la maglia nerazzurra e ha svelato le sue condizioni. (Calcio News 24)

L’esonero di Semplici ha aperto il toto allenatore a Cagliari: le ultime notizie mettono l’ex Sampdoria Mazzarri davanti a tutti. Oggi due ex Sampdoria sono avanti agli altri. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini non ha ancora preso una decisione ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, per il post Semplici in questo momento sarebbe Walter Mazzarri in pole position. (Samp News 24)

"INTER: VOTO AL GIOCO 7. Ma Inzaghi, dopo appena tre gare, ha saputo portare la squadra su un terreno diverso dalle ultime due stagioni, l'Inter costruisce il suo gioco attraverso linee finora mai frequentate, palleggio, possesso, verticalizzazioni senza usare mai lo stesso schema" (fcinter1908)

Qui sarà possibile vedere infatti tutte le sfide del martedì e tutte quelle del mercoledì tranne una (in questo turno l’Inter, esclusiva di Amazon Prime). Sky, Mediaset e Amazon offriranno ai propri utenti il meglio del calcio europeo, raccontato dai migliori telecronisti e opinionisti ed ex calciatori in circolazione. (fcinter1908)

Il 2-2 con la Samp ha ridato fiato ai temibilissimi 'mai cuntent', quelli che erano scontenti perché l’Inter “ora vende tutti”, sono rimasti scontenti quando non ha venduto tutti perché non potevano dire 'visto? E chissà cosa accadrà se non dovesse arrivare un successo con il Real: “Ecco, non abbiamo battuto neanche il Real…'" (fcinter1908)

Il centrocampista e l'esterno hanno anticipato Lautaro Martinez, arrivato sul gradino più basso del podio dopo le votazioni dei lettori di FcInterNews. (Fcinternews.it)