Famiglia, Europa e rigori: nelle mani di Tatarusanu, l'altro "uomo ragno"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo l’infortunio di Maignan - almeno due mesi di stop per l’operazione al polso sinistro - “Tata” difenderà i pali del Milan.

In Europa League, contro lo Sparta Praga, ha mantenuto due volte la porta inviolata.

Gloria Bistrita, Steaua Bucarest, Fiorentina, Nantes con Ranieri, poi un anno da secondo a Lione e altri due nel Milan.

Ciprian è tranquillo, riservato, vive in una villetta fuori Milano e quando non si allena si dedica alla famiglia. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Operato oggi in artroscopia al polso sinistro, il francese dovrà osservare un periodo di riposo di sei settimane, al termine del quale inizierà la riabilitazione. Per Pioli un bel problema, al suo posto giocherà il rumeno Tatarusanu, con l'ultimo arrivato Mirante pronto a cambiare le gerarchie. (Calciomercato.com)

Simone Braglia, ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della delicata questione relativa all’infortunio di Maignan. Sul suo possibile sostituto: «Non si sanno i tempi di recupero ma deve giocare Tatarusanu. (Milan News 24)

Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato dei grossi problemi del Milan in vista delle prossime partite della compagine rossonera. "In secondo luogo Maignan, portiere che non ha fatto rimpiangere Gianluigi Donnarumma, potrebbe rientrare dopo Natale saltando anche la partita contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Maignan fa crack e il Milan corre ai ripari: ufficiale Mirante. di 30 giorni), un club può sostituirlo temporaneamente in qualsiasi momento durante la stagione" (TUTTO mercato WEB)

A causa dell'infortunio di Mike Maignan, di cui non si sanno ancora i tempi di recupero, il Milan si è cautelato acquistando Antonio Mirante dal mercato degli svincolati. Per il croato l'esperienza al Milan è stata negativa, totalizzando solamente undici presenze (Milan News)

"AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane" (Firenze Viola)