Famiglia, Europa e rigori: nelle mani di Tatarusanu, l'altro "uomo ragno"

Famiglia, Europa e rigori: nelle mani di Tatarusanu, l'altro uomo ragno
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo l’infortunio di Maignan - almeno due mesi di stop per l’operazione al polso sinistro - “Tata” difenderà i pali del Milan.

In Europa League, contro lo Sparta Praga, ha mantenuto due volte la porta inviolata.

Gloria Bistrita, Steaua Bucarest, Fiorentina, Nantes con Ranieri, poi un anno da secondo a Lione e altri due nel Milan.

Ciprian è tranquillo, riservato, vive in una villetta fuori Milano e quando non si allena si dedica alla famiglia. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non credo che sia la preparazione fisica, ma giocare ogni tre giorni ti porta a uno stress fisico importante Simone Braglia, ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della delicata questione relativa all’infortunio di Maignan. (Milan News 24)

Per Pioli un bel problema, al suo posto giocherà il rumeno Tatarusanu, con l'ultimo arrivato Mirante pronto a cambiare le gerarchie. L'ex portiere del Lille, salvo sorprese, salterà 16 partite, 12 di campionato e 4 di Champions League. (Calciomercato.com)

Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83 Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. (Fantacalcio ®)

MILAN, Maignan out per 10 settimane: salterà i viola

L'assenza del portiere francese sarà di 10 settimane e quindi salterà anche il match contro la Fiorentina previsto per il 20 Novembre. Niente sfida dell'ex quindi per Tatarusanu che continuerà a fare il portiere di riserva (Viola News)

A causa dell'infortunio di Mike Maignan, di cui non si sanno ancora i tempi di recupero, il Milan si è cautelato acquistando Antonio Mirante dal mercato degli svincolati. Per il croato l'esperienza al Milan è stata negativa, totalizzando solamente undici presenze (Milan News)

"AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane" (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr