Ranieri: «Sardegna? Gente magnifica. Vi spiego come conquistai il presidente Orrù»

Cagliari News 24 SPORT

CAGLIARI – «Conquistai il presidente del Cagliari, Orrù, grazie a un episodio in apparenza banale.

LE PAROLE – «Durante la presentazione a Watford, hanno mostrato un lungo filmato in cui era stato dedicato ampio spazio alla stagione diLeicester

Claudio Ranieri ha rilasciato una lunga intervista durante la quale ha parlato anche del suo passato con il Cagliari.

La Sardegna, con la sua magnifica gente, è stata un’altra tappa fondamentale: doppio salto, dalla C alla serie A». (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Claudio Ranieri ha parlato di quello che è a oggi il suo più grande rimpianto: quello scudetto perso con la Roma. Claudio Ranieri, in un’intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, ha parlato di quello che è a oggi il suo più grande rimpianto: quello scudetto perso con la Roma. (Lazio News 24)

Mi manifestò la sua solidarietà dopo l’addio al Leicester e fu il primo a congratularsi con me dopo la firma con il Fulham. Gli auguro ogni bene alla guida della Roma" (Voce Giallo Rossa)

Un gol di Chilwell decide Brentford-Chelsea: i Blues rimangono al primo posto salendo a 19 punti; tra i migliori in campo il portiere Mendy che respinge di tutto (Calciomercato.com)

Al 54', invece, Salah segna con una strepitosa serpentina chiusa di sinistro ed entra nella storia: con 104 gol, è il miglior marcatore africano in Premier League insieme a Didier Drogba. Reds momentaneamente primi in Premier League con 18 punti. (Sport Mediaset)

A seguire, lo speciale Nba con le 30 squadre delle due Conference ai raggi X Nel nuovo numero, oltre all’intervista al tecnico del Watford,troverete le interviste a Franco Baresi, Lorenzo Lucca, e Giannis Antetokounmpo. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex difensore bianconero Troost-Ekong, di ritorno dagli impegni con la Nazionale, è andato a salutare il suo nuovo allenatore, il quale è rimasto sorpreso dal fatto che il nigeriano si fosse rivolto a lui in italiano. (TuttoUdinese.it)