Ranieri: 'Sapete cosa fece Mourinho dopo il mio esonero al Leicester?'

AreaNapoli.it SPORT

Claudio Ranieri non ha dimenticato il modo in cui si comportò nei suoi confronti, in passato, l'attuale allenatore della Roma José Mourinho.

Dovete sapere che si è sempre comportato in modo speciale nei miei confronti.

A proposito del suo rapporto con José Mourinho, oggi tecnico della formazione capitolina, Claudio Ranieri ha poi aggiunto: "Mourinho è unico.

Claudio Ranieri, neo allenatore del Watford, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportweek per parlare del suo ritorno in Premier League. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Avrà di fronte una corazzata come il Liverpool di Klopp, ma la cosa non lo spaventa perché "io cerco sempre nuove sfide". Nel nuovo numero, oltre all’intervista al tecnico del Watford,troverete le interviste a Franco Baresi, Lorenzo Lucca, e Giannis Antetokounmpo. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi sono in programma sette partite, con buona parte delle big in campo.Si parte alle 13.30 con l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina del Watford:I Red Devils passano con un super gol di Greenwood​, il pareggio arriva con un tiro-cross di Tielemans. (Calciomercato.com)

La Sardegna, con la sua magnifica gente, è stata un’altra tappa fondamentale: doppio salto, dalla C alla serie A». LE PAROLE – «Durante la presentazione a Watford, hanno mostrato un lungo filmato in cui era stato dedicato ampio spazio alla stagione diLeicester (Cagliari News 24)

Al 54', invece, Salah segna con una strepitosa serpentina chiusa di sinistro ed entra nella storia: con 104 gol, è il miglior marcatore africano in Premier League insieme a Didier Drogba. LEICESTER-MANCHESTER UNITED 4-2. (Sport Mediaset)

L'ex difensore bianconero Troost-Ekong, di ritorno dagli impegni con la Nazionale, è andato a salutare il suo nuovo allenatore, il quale è rimasto sorpreso dal fatto che il nigeriano si fosse rivolto a lui in italiano. (TuttoUdinese.it)

"Lo scudetto mancato a Roma fu un enorme dispiacere: la mia città, la mia gente, la mia squadra. Gli auguro ogni bene alla guida della Roma" (Voce Giallo Rossa)