Lazio, Sarri premiato come allenatore del mese di Serie A

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

La vittoria sul Napoli e il secondo derby su due, nonostante questo marzo sia stato macchiato dall'eliminazione precoce in Conference League, la Lazio in campionato è stata una vera forza della natura. I biancocelesti in questo mese non solo hanno trovato una delle posizioni che varrebbe la Champions League il prossimo anno, ma al momento si trovano al secondo posto in solitario. Una serie di risultati impressionanti che hanno convinto la Lega Serie A a premiare Maurizio Sarri come allenatore di questo mese del campionato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

La Lazio torna in campo, ma soprattutto riabbraccia Immobile. Percorso confermato per il bomber che dopo aver concluso le sedute individuali ieri, oggi pomeriggio ha svolto tutto l'allenamento con la squadra. (ilmessaggero.it)

La Lazio ha voluto complimentarsi col proprio allenatore, Maurizio Sarri, per la vittoria del premio come miglior allenatore del mese di marzo. Il post social della società: (Lazio News 24)

Una versione dovrebbe essere disponibile già ad agosto. La vittoria su Big Pharma che cambia tutto. È stata considerata una vittoria per due donne che si sono battute per rendere accessibile a tutti un farmaco per la malattia. (Periodico Daily)

Ai microfoni di Radiosei ha parlato Roberto D’Aversa il quale analizza la classifica di serie A soffermandosi in modo particolare sulla Lazio, ecco le sue parole PAROLE – Le due squadre che stanno sorprendendo per motivi diversi sono le prime due in classifica: Napoli e Lazio. (Lazio News 24)

Ai microfoni di Radiosei interviene Roberto D’Aversa il quale analizza il lavoro di Sarri alla Lazio rilasciando queste dichiarazioni D’Aversa, l’ex tecnico della Sampdoria ha parlato ai microfoni di Radiosei soffermandosi su Sarri e sul suo lavoro alla Lazio (Lazio News 24)

D’Aversa, il tecnico ai microfoni di Radiosei parla di Igli Tare elogiando le qualità di quest’ultimo, ecco le sue parole Ai microfoni di Radiosei ha parlato Roberto D’Aversa, il quale si sofferma su Igli Tare, elogiandone le sue qualità di dirigente (Lazio News 24)