Milan, contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra per Donnarumma

MilanNews24.com SPORT

Oltre alla partita di coppa, Gigio è in forte dubbio anche per il match di domenica contro l’Udinese.

L’evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni.

Al suo posto sarà ballottaggio tra il nuovo arrivato Begovic e Antonio Donnarumma.

Gigio Donnarumma ha subito un piccolo infortunio in occasione della gara contro il Cagliari: il portiere è in dubbio per le prossime partite. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il comunicato: "Gianluigi Donnarumma non ha preso parte alla seduta odierna a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all'esame di risonanza magnetica. (TuttoUdinese.it)

Attualmente il favorito è Antonio Donnarumma, l’ultima apparizione dell’estremo difensore è stata proprio in Coppa Italia, nella passata stagione, contro l’Inter in semifinale. Mercoledì 15 spazio a Begovic o a Antonio Donnarumma, fratello del portiere titolare rossonero. (Il Milanista)

Lo stop del numero 99 milanista complica sicuramente i piani di Pioli che anche in campionato contro l'(lunch match domenicale) potrebbe dover fare a meno del suo portiere titolare e affidarsi a uno tra Begovic (se intanto il suo arrivo sarà formalizzato) e Antonio Donnarumma. (CalcioMercato.it)

Aspettando Begovic, c’è il fratello Antonio. Milan, è allarme Donnarumma. Problema al retto femorale della coscia sinistra per il portiere. (La Gazzetta dello Sport)

SPORTAL.IT | 13-01-2020 16:09 Il Milan ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del portiere rossonero: "Gianluigi Donnarumma non ha preso parte alla seduta odierna a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all'esame di risonanza magnetica. (Virgilio Sport)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)