Roma-CSKA Sofia, MOURINHO: "Non abbiamo giocato bene, ma si sta creando una squadra. Nella mia filosofia divertirsi vuol dire vincere. Pellegrini? Mi ha detto che firmerà nei prossimi giorni"

LAROMA24 SPORT

E io gli ho detto 'divertirsi è vincere, non essere stronzo'

Giusto per noi vincere, siamo più squadra, abbiamo più qualità, ma non sono soddisfatto. Pellegrini prima divideva, ora un salto di qualità clamoroso.

La squadra deve migliorare ma dobbiamo essere tranquilli.

Oggi come squadra non abbiamo giocato bene ma i giocatori hanno avuto un approccio positivo.

L'altro giorno scherzavo con lo staff e dicevo che siamo il tipo di squadra che ogni giorno deve andare a San Pietro a pregare per non avere infortuni. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Fermo anche lui sul vantaggio bulgaro, ma il vero disastro rischia di compierlo al 24’ quando prova un retropassaggio insensato. : Ringhia e urla ma si inceppa pure lui sul gol di Carey dopo il buco di Villar. (Calciomercato.com)

Sugli sviluppi del cross El Shaarawy crossa dalla trequarti, Smalling colpisce di piede ma centra il palo, la sfera arriva a Mancini che a porta vuota deve solo depositare in rete. 30' - Ci prova Pellegrini su punizione, ma il 7 trova la barriera. (Voce Giallo Rossa)

11:25 - Colloquio tra Mourinho e Tiago Pinto. 11:30 - Sono presenti Dan e Ryan Friedkin, che seguono l'allenamento da dietro una vetrata che affaccia sul campo B. (Voce Giallo Rossa)

El Shaarawy di testa manda il pallone alto sopra la traversa dopo un cross molto preciso di Karsdorp che aveva tagliato tutta l’area di rigore 14′ – Ancora El Shaarawy pericoloso: il Faraone viene fermato proprio al momento del tiro, da posizione favorevole, dal contrasto di Yomov. (RomaNews)

Lo ‘Special One’ continua a riscuotere consensi in ogni dove, l’ultima volta molto di recente, in occasione della cena di gruppo per festeggiare le sue mille panchine. Prima del fischio d’inizio ha avuto luogo un episodio curioso. (RomaNews)

Al centro della difesa potrebbe riposare Ibanez, sempre in campo fin qui. Dopo la pazza partita giocata contro il Sassuolo, Mourinho si sta facendo sfiorare dall'idea del turnover per far rifiatare alcuni dei suoi fedelissimi. (ForzaRoma.info)