Calciomercato invernale 2022 LIVE: tutte le trattative e gli scambi del calciomercato di oggi 27 gennaio 2022 in diretta

Virgilio Sport SPORT

L'altra strada porta a Firenze, e precisamente ad Amrabat :, Attenzione a Sofyan Amrabat : potrebbe essere lui il colpo a sorpresa.

Seguiamo minuto per minuto le principali trattative e i colpi del mercato di gennaio che scaldano le grandi della Serie A e non solo.

Mercato Juventus, Kaio Jorge per avere Nandez

Da Baggio a Vlahovic: mercato, incroci e veleni tra Fiorentina e Juve.

Cosa è successo ieri mercoledì 26 gennaio 2022. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Acquisti: Conti (d, Milan), Rincon (c, Torino), Magnani (d, Verona). Luciano Spalletti. (Sportevai.it)

La Fiorentina dopo aver ceduto Vlahovic ufficializzerà Cabral dal Basilea: il brasiliano è atterrato in serata a Firenze, anche in questo caso affare concluso. Per le visite mediche bisogna attendere il tampone negativo: se arriverà, sabato Vlahovic sarà al J Medical. (Sport Fanpage)

L’Hertha Berlino ha comunicato sul proprio sito l’arrivo del difensore Marc Oliver Kempf dallo Stoccarda Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. (Tutto Atalanta)

Il contratto dell’argentino scade a giugno 2022, perciò l’attaccante potrebbe firmare per un’altra squadra nella sessione di calciomercato di gennaio. Nuovo rinnovo in casa Inter, è lui il miglior “acquisto” del calciomercato di gennaio 2022? (MAM-e)

Il rendimento stellare di Fabian Ruiz ha già messo alla finestra i primi interessati in vista della prossima stagione, Newcastle in primis. Il Napoli deve guardarsi dagli assalti del Newcastle per Fabian Ruiz. (Calcio In Pillole)

Vedat Muriqi resta in uscita dalla Lazio in questo mercato di gennaio ma l'attaccante ha rifiutato l'offerta dei giorni scorsi del Saint Etienne. La clausola di rescissione del classe ‘96 è di 25 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)