F1, Lewis Hamilton conquista il Gp del Portogallo. Ferrari solo sesta con Leclerc

Il Fatto Quotidiano SPORT

Subito fuori dal podio la seconda Red Bull di Sergio Perez.

Male la Ferrari di Carlos Sainz, il pilota spagnolo ha concluso all’undicesimo posto mantenendo la posizione sull’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi, unico italiano in pista.

Nono posto per la seconda McLaren guidata da Daniel Ricciardo, decima classificata la prima delle Alpha Tauri di Pierre Gastly.

Quinta posizione per Lando Norris, su McLaren, solo sesto posto per la Ferrari di Charles Leclerc, seguito dalle due Renault di Ocon e Alonso (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Invece, oggi, il numero 55 della Ferrari è incappato in una controprestazione difficile da digerire, a dimostrazione di come non riesca ancora a essere costante ad alto livello, come peraltro sottolineato da lui stesso nel recente passato. (OA Sport)

Il rapporto di Guillermo Kuitca con la Fondation Cartier risale all’esposizione Guillermo Kuitca, Œuvres récentes presentata a Parigi nel 2000. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bisogna capire cosa è stato sbagliato per tornare più forti, in maniera tale da comprendere al meglio la macchina e il feeling con essa” Carlos Sainz è uno dei principali delusi dell’odierno Gran Premio di Portogallo (OA Sport)

“Non appena arriverà questo chiarimento potremo esprimere un voto ed assicurarci di includere le sanzioni sportive. La Formula 1 ha introdotto da questa stagione il budget cap, il nuovo regolamento finanziario che impone ad ogni team un tetto massimo di spesa annuale pari a 145 milioni di dollari. (Motorsport.com Italia)

Il team principal Mattia Binotto si è dimostrato particolarmente deluso ai microfoni di Sky Sport F1: “Siamo delusi da questa gara, volevamo un risultato migliore. Più l’ambizione di volere superare Norris già a quel punto, quando invece bisognava essere più pazienti. (OA Sport)

Una vera e propria rivoluzione culturale che ha segnato la rinascita della Milano post-bellica. In attesa di promuoverne nuovamente la centralità internazionale, confermiamo il nostro impegno nel rendere la shopping experience sempre più coinvolgente” (MI-LORENTEGGIO.COM.)