F1 Gp Portogallo, Hamilton: "Gara difficile a livello fisico e mentale"

Corriere dello Sport.it SPORT

Non ricordo bene com'è andata successivamente ma sono riuscito a passare Verstappen e Bottas per la prima posizione.

Sono riuscito a partire bene, poi dopo la Safety Car ho perso la posizione.

Il britannico della Mercedes vince il Gran Premio del Portogallo e trionfa per la seconda volta in stagione dopo il Bahrain, mettendosi alle spalle la Red Bull di Max Verstappen: "È stata una gara difficile a livello fisico e mentale - ammette il campione del mondo in carica -. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Invece, oggi, il numero 55 della Ferrari è incappato in una controprestazione difficile da digerire, a dimostrazione di come non riesca ancora a essere costante ad alto livello, come peraltro sottolineato da lui stesso nel recente passato. (OA Sport)

Carlos Sainz è uno dei principali delusi dell’odierno Gran Premio di Portogallo. Però abbiamo sbagliato tutti i momenti importanti e dobbiamo imparare da questi errori. (OA Sport)

La partnership Triennale Milano / Fondation Cartier pour l’art contemporain. Nel 2019 Triennale Milano e Fondation Cartier pour l’art contemporain hanno dato inizio a una partnership di otto anni, con l’intento di presentare insieme un programma di mostre, conferenze e spettacoli dal vivo negli spazi del Palazzo dell’Arte di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il leader in pista della Ferrari ha poi proseguito, analizzando il rendimento dello spagnolo: “Sbaglio di strategia? Stava girando sulle soft, abbiamo esagerato con l’ambizione di superare Norris“ (OA Sport)

“Non appena arriverà questo chiarimento potremo esprimere un voto ed assicurarci di includere le sanzioni sportive. La Formula 1 ha introdotto da questa stagione il budget cap, il nuovo regolamento finanziario che impone ad ogni team un tetto massimo di spesa annuale pari a 145 milioni di dollari. (Motorsport.com Italia)

In attesa di promuoverne nuovamente la centralità internazionale, confermiamo il nostro impegno nel rendere la shopping experience sempre più coinvolgente” Una vera e propria rivoluzione culturale che ha segnato la rinascita della Milano post-bellica. (MI-LORENTEGGIO.COM.)