F1 Gp Portogallo, Bottas: "Giornata complicata"

Corriere dello Sport.it SPORT

Intervistato dopo la gara sul circuito di Portimao, il finlandese della Mercedes non si è mostrato soddisfatto del risultato, vista la posizione di partenza che avrebbe potuto avvantaggiarlo maggiormente

"È stata una giornata complicata: non avevo il passo nel primo stint per motivi sconosciuti, poi nel secondo ho avuto problemi a un sensore".

Valtteri Bottas, dopo la pole position di ieri, chiude al terzo posto il Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento stagionale della Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Invece, oggi, il numero 55 della Ferrari è incappato in una controprestazione difficile da digerire, a dimostrazione di come non riesca ancora a essere costante ad alto livello, come peraltro sottolineato da lui stesso nel recente passato. (OA Sport)

La partnership Triennale Milano / Fondation Cartier pour l’art contemporain. Nel 2019 Triennale Milano e Fondation Cartier pour l’art contemporain hanno dato inizio a una partnership di otto anni, con l’intento di presentare insieme un programma di mostre, conferenze e spettacoli dal vivo negli spazi del Palazzo dell’Arte di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Formula 1 ha introdotto da questa stagione il budget cap, il nuovo regolamento finanziario che impone ad ogni team un tetto massimo di spesa annuale pari a 145 milioni di dollari. All'interno del regolamento finanziario, i legislatori della F1 sono autorizzati a sanzionare le squadre per le violazioni attraverso sanzioni monetarie, sanzioni sportive minori, sanzioni sportive materiali o un monitoraggio rafforzato. (Motorsport.com Italia)

Oggi Sainz era veloce quanto Norris nel primo stint, poi abbiamo voluto tentare un undercut che non ha funzionato, anzi l’ha messo in difficoltà. Il team principal Mattia Binotto si è dimostrato particolarmente deluso ai microfoni di Sky Sport F1: “Siamo delusi da questa gara, volevamo un risultato migliore. (OA Sport)

Però abbiamo sbagliato tutti i momenti importanti e dobbiamo imparare da questi errori. Ho spinto tantissimo per provare a sorpassare Lando, ma da lì in poi non c’è stato più niente da fare. (OA Sport)

Per il nuovo appuntamento della kermesse “Montenapoleone Art&Design”, MonteNapoleone District ha realizzato, con il Patrocinio del Comune di Milano e grazie al sostegno di Audi, un’esposizione fotografica open air sull’architettura e il design degli anni ’60. (MI-LORENTEGGIO.COM.)