L'abbraccio e le scuse di Stefania e Tommaso a Dayane - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

“”, afferma con commozione la Vip.Dayane ringrazia la Orlando e accetta l’abbraccio della concorrente, la quale ricorda con orgoglio la decisione di andare avanti con il gioco della modella dopo il lutto.Rimasta sola, la brasiliana appare pensierosa, preda di mille pensieri contrastanti

Dopo la lite tra i due, Tommaso si reca da Dayane per un piccolo chiarimento con la modella, la quale gli conferma di essere stata davvero innamorata di donne nel suo passato, come è stato per Rosalinda L’influencer accetta volentieri per buone le parole della donna e le chiede scusa per aver esagerato e alzato i toni, invitandola e lasciarsi tutto alle spalle con un abbraccio. (Grande Fratello)

Su altri giornali

I web-indignados sfoderano la loro accetta arrugginita e lo fanno a pezzi, coniando un nuovo hashtag: #FuoriTommaso. Tommaso Zorzi rischia la vittoria? (DonnaPress)

I telespettatori italiani starebbero cercando una "vendetta" dichiarando "guerra" aperta al Brasile e organizzando voti di massa per manovrare il Grande Fratello brasiliano, ancora in corso. Neymar commenta un post su Dayane Mello. (Tv Fanpage)

Più volte è stato sollevato il dubbio di irregolarità sui meccanismi di voto, che per essere validi dovrebbero provenire solo dal territorio italiano. Ma a quanto pare è possibile votare dall'estero tramite il sito web del Grande Fratello Vip (Corriere dello Sport.it)

Dayane Mello fa un'importante confessione a Samantha sui voti che la sostengono dal Brasile e che potrebbero mandare la De Grenet in finale! Nella sera del 23 febbraio, a letto con Samantha De Grenet, Dayane Mello ha fatto un po’ di strategia, svelando come intende muoversi nei prossimi giorni per salvare l’amica dall’eliminazione. (Funweek)

Ed è stata proprio Rosalinda ad andarle incontro, cercando di placare la situazione di malessere creata A quanto pare, la concorrente dopo il forte scontro avuto con Zorzi è crollata, lasciandosi andare ad un lungo sfogo. (SoloGossip.it)

A te non è fregato mai niente di nessuno” – ha detto Tommaso Zorzi rivolgendosi a Dayane Mello – “È un dato di fatto. In prima linea sia Tommaso Zorzi che Stefania Orlando hanno attaccato duramente Dayane Mello per la sua decisione e non sono mancate accuse. (Novella 2000)