Grande Fratello, ricordate Catrina? Eccola oggi 40enne diversissima

Grande Fratello, ricordate Catrina? Eccola oggi 40enne diversissima
MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 12, che fine ha fatto la vincitrice Sabrina Mbarek?

Nota per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, che fine ha fatto la concorrente Catrina Davies?

Catrina del Grande Fratello. Era il 2005 quando Catrina Davies è entrata nella casa più spiata d’Italia, facendosi subito notare per il suo carattere spumeggiante.

Le dichiarazioni di Catrina. Catrina si è separata dal padre della bambina e a tal proposito, in un’intervista concessa a Nuovo, ha dichiarato: “Purtroppo non siamo più insieme per incompatibilità caratteriale. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE —> Flavia Vento, la rivelazione bollente lascia tutti senza parole. . Esce dunque dalla casa più spiata d’Italia a soli due giorni dall’inizio della sua partecipazione. Decisione irremovibile quella della showgirl Flavia Vento, che ha abbandonato ufficialmente il Grande Fratello Vip durante la scorsa notte. (YouMovies)

Tommaso ha accusato un malore legato alla sinusite nella prima puntata della quinta edizione del reality. Non ha trascorso ore rilassanti Tommaso Zorzi: il giovane influencer non appena entrato nella casa del Grande Fratello VIP lunedì 14 settembre, ha dovuto allontanarsi dai suoi compagni d’avventura. (SoloGossip.it)

Tra i protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip c'è anche Tommaso Zorzi, il noto influencer diventato famoso dopo aver partecipato allo show Riccanza, che ha rischiato di dover abbandonare la casa più spiata d'Italia a causa di problemi di salute che sono poi rientrati nel giro di qualche ora, scongiurando l'abbandono (anche se momentaneo) del reality. (Gossip Fanpage)

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi rientra nella casa: come sta

Il dramma di Patrizia De Blanck. Soltanto un mese fa è spuntato il nome di Patrizia De Blanck tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello che inizialmente doveva entrare nella casa più spiata d’Italia con la figlia Giada. (LettoQuotidiano)

Ha scritto in una nota ufficiale il GF Vip, che ha promesso ai telespettatori di informare quanto prima sulle condizioni di Tommaso Zorzi. Ecco quanto si apprende:. “Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa”. (Novella 2000)

Il percorso di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip non è di certo tra i più noiosi di quest’anno, visto che in sole 24 ore ha: contratto la febbre, messo in isolamento dagli altri concorrenti e abbandonato la casa per effettuare tutti i controlli del caso. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr