Vaccinazioni all’ospedale di Suzzara

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Il polo vaccinale alla palestra Caglio lavorerà senza interferire con l'attività della scuole, qualora si dovesse tornare in presenza

Dobbiamo davvero tutti fare la nostra parte e l’Ospedale di Suzzara durante questa pandemia l’ha sicuramente fatta.

L’Ospedale di Suzzara è partito oggi (giovedì 4 marzo) con la vaccinazione delle persone over 80 del territorio.

E, per l’occasione, era presente al “Montecchi” anche l’assessore al Welfare del Comune di Suzzara, Alessandro Guastalli, accolto dal direttore generale della società Ospedale di Suzzara spa, dottor Paolo Tassinari. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

A dirselo, quattro mesi fa, erano stati il Comune e i referenti di categoria, confidando in un addomesticamento del virus. Si era detto all’inizio di aprile, con lo smantellamento del maxi-cantiere per il teleriscaldamento e la rete del gas in centro storico. (La Gazzetta di Mantova)

Erano presenti anche l’architetto che ha progettato il centro congressi, Massimiliano Fuksas, con la moglie Doriana e l’amministratore delegato Ente Eur, Antonio Rosati. (LaPresse) – Alla ‘Nuvola’ di Roma, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato accolto dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. (LaPresse)

Per non parlare delle lesioni subite: una ginocchiata all’occhio sinistro e il naso sbattuto contro un armadio Maltrattamenti, percosse e lesioni nei confronti della compagna. (La Gazzetta di Mantova)

Domenica 7 marzo:. giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima 1°C, massima 12°C. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 12°C, la minima di 1°C alle ore 7 (La Gazzetta di Mantova)

Il Lazio è rimasto in zona gialla e questo è importante per la nostra economia, ma continuiamo a tenera alta la guardia e a rispettare le regole (LaPresse) – “Oggi abbiamo accolto il Presidente Mattarella alla Nuvola di Fuksas che ospita uno dei più grandi centri per somministrare i vaccini anti Covid in Italia. (LaPresse)

«Nella nostra scuola – spiega Paola Borghi, preside del Manzoni di Suzzara – alcuni studenti vivono in zone non coperte La novità è che stavolta dovranno rispolverare computer e portali web anche le prime medie, le elementari e persino le materne. (La Gazzetta di Mantova)