Perde busta con 4 mila € ai metal: servivano per l’intervento del nipotino

Sardegna Reporter ECONOMIA

Negli uffici di Polizia venivano immediatamente avviate le procedure per la ricerca della straniera, che non è risultata essersi presentata presso gli uffici delle altre Forze dell’Ordine per denunciare lo smarrimento.

Una volta contattata la proprietaria, di nazionalità ucraina, la stessa ha riferito di trovarsi nella propria nazione e ha confermato di aver smarrito la busta contenente quell’ingente somma di denaro, manifestando la propria disperazione poiché quell’importo era destinato a finanziare l’intervento chirurgico di un nipotino

L’Ufficio Sicurezza della Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Cagliari-Elmas nella giornata di ieri è riuscito a rintracciare una cittadina ucraina che aveva smarrito presso i controlli di sicurezza una busta contenente la somma di 4.000,00 euro in banconote da 100 e da 50. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Tra questi c’è anche la riforma dell’Irpef, la quale, però, sta già facendo ampiamente discutere. Stando alle stime dei consulenti, infatti, si tratterà di una mossa che arrecherà beneficio solamente alle fasce di reddito medio-alte della popolazione. (Metropolitan Magazine )

dati dell’utente sono raccolti anche mediante strumenti e servizi erogati da terze parti e da questi conservati. Per informazioni dettagliate in merito, si consiglia di consultare le privacy policy dei servizi indicati come cookies di terza parte. (Altre Notizie)

È chiaro, quindi, che alla luce di queste importanti novità anche i lavoratori riscontreranno in busta paga alcune significative differenze rispetto al passato. Vediamo, quindi, come variano gli stipendi dei lavoratori in funzione di questi cambiamenti. (Scuolainforma)

Abbiamo fatto molti progressi, mentre abbiamo rafforzato Frontex e la Presidenza francese cercherà di riformare lo spazio Schengen che è alla base della sua promessa originaria della libera circolazione. (LaPresse)

Quindi cambia per ogni contribuente, in relazione alle detrazioni utilizzate in dichiarazione (oneri detraibili al 19%, ecc.). Il lavoro dipendente sconta solo l’aliquota previdenziale prima di applicare le aliquote. (Diritto.news)

Contrariamente a quanto parrebbe confrontando gli scaglioni, oggi l’incidenza media è molto più bassa sui redditi bassi, e molto più alta sui redditi medi e alti L’Irpef dal 1974 a oggi. Nel dibattito sui media si dà per scontato che il numero degli scaglioni e delle aliquote determini la progressività dell’imposta dei redditi. (La Piazza di Rimini e Pesaro-Urbino)