Harry e Meghan Markle, brutta notizia dopo l'intervista a Oprah: nuovo flop per i Sussex

Mercoledì 15 Settembre 2021, 12:04 - Ultimo aggiornamento: 15:53. LOLNEWS.IT - Con l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, Harry e Meghan hanno posto una pietra miliare nella storia della Royal Family.

Ciò – e il clamore che le dichiarazioni dei Sussex hanno generato per settimane – non è bastato: un altro flop dopo “The bench” e “Finding Freedom”.

William sfida Carlo, è scontro sul futuro della monarchia: i piani del padre e le accuse del figlio. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

I Comuni di Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago e Trezzano sul Naviglio intendono procedere a una selezione pubblica destinata a persone in situazioni di fragilità economica, interessate a partecipare al corso di formazione professionale per conseguire la qualifica di Ausiliario Socio Sanitario. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Stefano Locati proporrà il suo spettacolo per bambini domenica 19 settembre alle ore 18 in via Buonarroti 8. “Ringrazio Stefano Locati – dichiara l’assessora alla cultura Isabella Stoppa – per averci dato l’opportunità di realizzare a Corsico questa performance. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Kate – che Harry ha sempre definito “la sorella maggiore che non ho mai avuto” – è l’unica finora ad essere riuscita a parlare direttamente con il cognato e si sta dimostrando in grado di fare da collante, di guardare al futuro e di saper perdonare per il bene superiore della monarchia… Le manca solo l’impresa più difficile per ottenere definitivamente la corona: riportare a casa il figliol (pardon il cognato) prodigo (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound. (Leggo.it)

Harry e Meghan, il piano segreto di Kate per farli tornare a Londra: ecco quando arriveranno. Leggi anche: > > KATE MIDDLETON INCINTA? Per il momento Kate – che Harry ha sempre definito “la sorella maggiore che non ho mai avuto” – è l’unica ad essere riuscita a parlare direttamente con il cognato e avrebbe avuto la fortuna di conoscere Lilibet via Facetime. (Lolnews)

E sono in brutte acque anche i deal firmati con Netflix e Spotify: Harry e Meghan sono accusati di non aver ancora giustificato gli enormi compensi con prodotti degni di riguardo. X. Il principe Harry compie 37 anni. (Io Donna)

Si è chiuso il 1° settembre “Obiettivo Trezzano”, il primo concorso fotografico promosso dall’Amministrazione comunale per valorizzare la creatività di trezzanesi e promuovere il territorio. Ringrazio chi ha voluto mettersi alla prova e partecipare al concorso, oltre ai fotografi professionisti chiamati a giudicare le foto” (MI-LORENTEGGIO.COM.)