Cosa fare se lui sparisce e non si fa sentire: non cercarlo è l’unica soluzione!

MyGlam SPORT

Cosa fare se lui sparisce nel nulla?

Le relazioni sono fatte anche di chiamate, messaggi, incontri ed esperienze condivise, ciononostante possono finire in silenzio senza alcuna spiegazione.

A qualcuno sembrerà strano, ma la fine di una coppia può non essere motivata: semplicemente uno dei due sparisce diventando un fantasma.

La chiusura come unica soluzione. Cosa fare se lui sparisce?

Cosa fare se lui sparisce?

(MyGlam)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è chiuso il 1° settembre “Obiettivo Trezzano”, il primo concorso fotografico promosso dall’Amministrazione comunale per valorizzare la creatività di trezzanesi e promuovere il territorio. Domenica 19 settembre al Centro Socio Culturale alle ore 16 si terranno le premiazioni della prima edizione del concorso fotografico promosso dall’Amministrazione comunale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Kate – che Harry ha sempre definito “la sorella maggiore che non ho mai avuto” – è l’unica finora ad essere riuscita a parlare direttamente con il cognato e si sta dimostrando in grado di fare da collante, di guardare al futuro e di saper perdonare per il bene superiore della monarchia… Le manca solo l’impresa più difficile per ottenere definitivamente la corona: riportare a casa il figliol (pardon il cognato) prodigo (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound. (Leggo.it)

La giocoleria è una forma d’arte e di cultura adatta a tutti e tutte, è un modo per tornare a sorridere”. “Ringrazio Stefano Locati – dichiara l’assessora alla cultura Isabella Stoppa – per averci dato l’opportunità di realizzare a Corsico questa performance. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tuttavia, la sua richiesta è stata ignorata e il principe si sarà reso conto che la nonna non lo perdonerà tanto facilmente. X. Il principe Harry compie 37 anni. (Io Donna)

Ciò – e il clamore che le dichiarazioni dei Sussex hanno generato per settimane – non è bastato: un altro flop dopo “The bench” e “Finding Freedom”. Mercoledì 15 Settembre 2021, 12:04 - Ultimo aggiornamento: 15:53. (Il Messaggero)

I Comuni di Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago e Trezzano sul Naviglio intendono procedere a una selezione pubblica destinata a persone in situazioni di fragilità economica, interessate a partecipare al corso di formazione professionale per conseguire la qualifica di Ausiliario Socio Sanitario. (MI-LORENTEGGIO.COM.)