Meghan scenata clamorosa ad Harry: cosa è successo?

Accanto a Harry c’è una giovane giocatrice, Riley Ganzi.

Secondo i tabloid britannici la duchessa di Sussex, Meghan Markle, moglie del principe Harry, sarebbe andata su tutte le furie e se la sarebbe presa col marito.

Nelle foto dell’evento il principe cinge le spalle di una giovane e talentuosa giocatrice, Riley Ganzi.

A vincere il premio nella categoria in cui Harry e Meghan avevano ottenuto la candidatura è stato lo show gastronomico condotto dall’attore Stanley Tucci “Searching For Italy”

Qualche settimana fa Harry ha partecipato a un torneo di polo per beneficenza. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Mercoledì 15 Settembre 2021, 12:04 - Ultimo aggiornamento: 15:53. LOLNEWS.IT - Con l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, Harry e Meghan hanno posto una pietra miliare nella storia della Royal Family. (Il Messaggero)

Tuttavia, la sua richiesta è stata ignorata e il principe si sarà reso conto che la nonna non lo perdonerà tanto facilmente. I tempi in cui il principe Harry finiva sempre secondo, dopo la nonna Elisabetta, nei sondaggi sulla popolarità dei reali britannici, sembrano sempre più lontani. (Io Donna)

I Comuni di Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago e Trezzano sul Naviglio intendono procedere a una selezione pubblica destinata a persone in situazioni di fragilità economica, interessate a partecipare al corso di formazione professionale per conseguire la qualifica di Ausiliario Socio Sanitario. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

ECCO PERCHÈ È SPARITA IN QUESTI GIORNI E DOVE SI TROVAVA: LA BELLA NOTIZIA DOPO LA DEPRESSIONE. Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Settembre 2021, 13:28 (Leggo.it)

Domenica 19 settembre al Centro Socio Culturale alle ore 16 si terranno le premiazioni della prima edizione del concorso fotografico promosso dall’Amministrazione comunale. Ringrazio chi ha voluto mettersi alla prova e partecipare al concorso, oltre ai fotografi professionisti chiamati a giudicare le foto” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La giocoleria è una forma d’arte e di cultura adatta a tutti e tutte, è un modo per tornare a sorridere”. “Ringrazio Stefano Locati – dichiara l’assessora alla cultura Isabella Stoppa – per averci dato l’opportunità di realizzare a Corsico questa performance. (MI-LORENTEGGIO.COM.)