Meghan scenata clamorosa ad Harry: cosa è successo?

Meghan scenata clamorosa ad Harry: cosa è successo?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Accanto a Harry c’è una giovane giocatrice, Riley Ganzi.

Secondo i tabloid britannici la duchessa di Sussex, Meghan Markle, moglie del principe Harry, sarebbe andata su tutte le furie e se la sarebbe presa col marito.

Nelle foto dell’evento il principe cinge le spalle di una giovane e talentuosa giocatrice, Riley Ganzi.

A vincere il premio nella categoria in cui Harry e Meghan avevano ottenuto la candidatura è stato lo show gastronomico condotto dall’attore Stanley Tucci “Searching For Italy”

Qualche settimana fa Harry ha partecipato a un torneo di polo per beneficenza. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Per il momento Kate – che Harry ha sempre definito “la sorella maggiore che non ho mai avuto” – è l’unica ad essere riuscita a parlare direttamente con il cognato e avrebbe avuto la fortuna di conoscere Lilibet via Facetime. (Lolnews)

Tuttavia, la sua richiesta è stata ignorata e il principe si sarà reso conto che la nonna non lo perdonerà tanto facilmente. I tempi in cui il principe Harry finiva sempre secondo, dopo la nonna Elisabetta, nei sondaggi sulla popolarità dei reali britannici, sembrano sempre più lontani. (Io Donna)

Harry e Meghan Markle, brutta notizia dopo l'intervista a Oprah: nuovo flop per i Sussex

ECCO PERCHÈ È SPARITA IN QUESTI GIORNI E DOVE SI TROVAVA: LA BELLA NOTIZIA DOPO LA DEPRESSIONE. Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Settembre 2021, 13:28 (Leggo.it)

Ciò – e il clamore che le dichiarazioni dei Sussex hanno generato per settimane – non è bastato: un altro flop dopo “The bench” e “Finding Freedom”. William sfida Carlo, è scontro sul futuro della monarchia: i piani del padre e le accuse del figlio. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr