Lazio e Compassion, raccolta alimentare in occasione di Lazio - Inter

Lazio e Compassion, raccolta alimentare in occasione di Lazio - Inter
Noi Biancocelesti SPORT

Il match Lazio-Inter del 16 ottobre 2021 sarà l’occasione per ricordare la Giornata Mondiale dell’Alimentazione, durante la quale i tifosi potranno partecipare ad una nuova azione solidale contro la malnutrizione infantile.

In occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione è stata organizzata una raccolta alimentare per combattere la malnutrizione infantile.

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha precisato come “Questo match avviene durante la Giornata Mondiale dell’Alimentazione e ci dà l’occasione per riflettere e agire

La squadra laziale ha infatti deciso di sostenere le attività solidali di Compassion, partecipando a questa iniziativa a favore della sicurezza alimentare dei più vulnerabili. (Noi Biancocelesti)

Su altre testate

La mia prima convocazione e la sua prima panchina, le emozioni sono state tante e poi il percorso fatto alla Lazio parla da solo. L’ex biancoceleste, ora al Perugia, parla del tecnico dell’Inter che sabato tornerà all’Olimpico contro la Lazio per la prima volta da avversario. (Inter-News)

Nell’era dei tre punti a vittoria il tecnico nerazzurro è stato l’allenatore della Lazio con più partite in Serie A (197) ed è stato secondo solo a Sven-Göran Eriksson per media punti (1.82 contro 1.9). (Fcinternews.it)

I 17 punti dell'Inter sono tanti, assolutamente, e sono un po' oscurati dai 19 del Milan e dai 21 del Napoli, ma non è di certo colpa di Inzaghi" (fcinter1908)

Compagnoni: “L’Inzaghi dell’Inter mi piace molto. Oscurato solo da…”

L’Inter ha segnato in tutte le ultime quattro sfide contro la Lazio in Serie A, il prossimo sarà il 250° gol segnato dai nerazzurri contro i biancocelesti in campionato. Inoltre i nerazzurri hanno segnato almeno due gol in tutte le ultime 12 partite di campionato (39 reti in totale). (Inter Sito Ufficiale)

Sicuramente, rapporto diverso ci sarà con Claudio Lotito e la dirigenza della Lazio, ma per quel che riguarda l’accoglienza, Inzaghi raccoglierà tutto l’affetto di chi, in carriera, non gli ha mai fatto mancare il proprio supporto Sono pronti degli striscioni sappiamo, con la società Inzaghi si è lasciato in modo tiepido, freddo. (Inter Dipendenza)

Lazio-Inter, dove vederla in LIVE streaming. Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma. Lazio-Inter di Serie A, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr