Lazio e Compassion, raccolta alimentare in occasione di Lazio - Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Noi Biancocelesti SPORT

Il match Lazio-Inter del 16 ottobre 2021 sarà l’occasione per ricordare la Giornata Mondiale dell’Alimentazione, durante la quale i tifosi potranno partecipare ad una nuova azione solidale contro la malnutrizione infantile.

In occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione è stata organizzata una raccolta alimentare per combattere la malnutrizione infantile.

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha precisato come “Questo match avviene durante la Giornata Mondiale dell’Alimentazione e ci dà l’occasione per riflettere e agire

La squadra laziale ha infatti deciso di sostenere le attività solidali di Compassion, partecipando a questa iniziativa a favore della sicurezza alimentare dei più vulnerabili. (Noi Biancocelesti)

Su altre testate

Cerca di sfruttare le caratteristiche della squadra, nello specifico si ritrova un’Inter che l’anno scorso aveva questo sistema di gioco. È un allenatore che cerca di mettere la squadra in campo in maniera lineare, che non è sinonimo di banale ma significa mettere i giocatori in campo secondo il proprio ruolo. (Inter-News)

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico comunque non vuole rischiare e potrebbe decidere di sostituirlo in corsa e provare il falso nueve con Pedro o Felipe Anderson. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24 (Calcio News 24)

Lazio-Inter, dove vederla in LIVE streaming. Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma. Come seguirla grazie a Inter-News. (Inter-News)

Fino all’ultimo, teniamo il punto di domanda sull’attacco. Non ci sono altri attaccanti, sia Sanchez che Joaquin Correa sono nella stessa condizione di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma io sono dispiaciuto per come è andato via, per lui soprattutto. LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV. Fiore sull’addio di Simone Inzaghi alla Lazio. (LazioNews)

SCELTE – Si suppone che Simone Inzaghi non deciderà come Massimiliano Allegri, vale a dire quando decise di non portare con sé tutti sudamericani, tornati soltanto il giorno prima della partita Questi ultimi 3 dovrebbero essere aggregati alla squadra che sfiderà domani la Lazio. (Inter-News)