Trigoria, Fonseca e l’agente a colloquio con i Friedkin. In agenda incontro con l’entourage di Sarri (VIDEO)

Trigoria, Fonseca e l’agente a colloquio con i Friedkin. In agenda incontro con l’entourage di Sarri (VIDEO)
RomaNews SPORT

E’ possibile, quindi, che la proprietà decida per il cambio già in questo finale di stagione con Maurizio Sarri che resta il preferito in vista della prossima stagione.

– Se il destino di Fonseca è già segnato, con l’addio a fine stagione diventato una certezza, nessuno poteva aspettarsi una coda di stagione così deludente.

In questo senso è in agenda un incontro con l’agente del tecnico Fali Ramadani. (RomaNews)

Su altri media

I capitolini avrebbero individuato in Maurizio Sarri il profilo giusto per sostituire l’ex Shakhtar. – La sconfitta contro la Sampdoria, la terza in tre gare consecutive (dopo Cagliari e Manchester) ha rilanciato l’ipotesi di un esonero immediato dell’allenatore della Roma Paulo Fonseca. (RomaNews)

Paulo Fonseca ha infatti concesso un giorno di riposo alla squadra, ieri in campo a Marassi con una formazione inedita per i tanti infortuni che hanno accompagnato la stagione giallorossa. Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, l'ottava in questo 2021, la Roma riparte per cercare di dare una scossa in queste ultime gare di stagione. (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto riporta la versione online del quotidiano sportivo sarebbe andato in scena un vertice durato circa 50 minuti, a cominciare dalle 12. L'agente di Fonseca si sarebbe infatti limitato ad accompagnare il tecnico al centro sportivo di Trigoria, per poi tornare a prenderlo circa un'ora dopo (LAROMA24)

Roma, Fonseca incontra Friedkin a Trigoria: pausa sigaretta per il tecnico

Nella Capitale si parla di esonero di Fonseca, Friedkin ha deciso. Il portoghese, mai veramente amato da Friedkin, in stagione ha salvato più volte la sua panchina, stavolta però niente impedirà al presidente statunitense di prendere la sua decisione. (Calciopolis)

Il portoghese, infatti, lascerà al 100% la Roma dopo la gara con lo Spezia e al momento non intende dimettersi Per il resto, tutto è possibile — Matteo Pinci (@matteopinci) May 3, 2021. 15.00 – Ulteriori aggiornamenti da Trigoria arrivano da Alfredo Pedullà: valutazioni in corso su Fonseca, a breve incontro con Ramadani. (Siamo la Roma)

Leggi qui il nostro approfondimento Eccolo mentre fuma una sigaretta in attesa dell'arrivo di Friedkin. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr