Vaccino, i chiarimenti del ministero della Salute per chi si è contagiato dopo la prima dose

Fanpage.it SALUTE

C'è poi un secondo caso, quello di chi ha contratto il virus dopo due settimane dal giorno della somministrazione della prima dose

Vengono differenziati due casi: chi si è contagiato entro due settimane dalla vaccinazione e chi invece è risultato positivo dopo 14 giorni.

Vaccino, i chiarimenti del ministero della Salute per chi si è contagiato dopo la prima dose Il ministero della Salute ha chiarito cosa deve fare in merito alla vaccinazione anti Covid chi ha contratto il virus dopo la prima dose. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Nitrofurano nelle cosce di rana: dal Ministero della Salute conferma di timori per la salute. Sul sito del Ministero della Salute è apparsa una nuova allerta alimentare dove questa volta nelle avvertenze viene segnalato di distruggere la merce. (Seven Press)

Per quanto riguardo i tamponi molecolari e antigenici sono stati 333.741, ieri erano stati 286.028. Sono 547 i pazienti ricoverati in terapia intensiva per il Covid in Italia, uno in meno rispetto a ieri nel saldo tra entrate e uscite. (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) – Sono 4.922 i guariti dal covid nelle ultime 24 ore. Milano, 12 set. (LaPresse)

Nelle avvertenze viene segnalato di distruggere la merce; come riporta il richiamo del Ministero “si attende riscontro della destinazione del prodotto” Nitrofurano nelle cosce di rana: dal Ministero della Salute conferma di timori per la salute. (L'Occhio)

Sono invece 5.997 i pazienti dimessi e guariti dal Covid-19 nelle ultime 24 ore, per un totale di 4.344.238 dall'inizio della pandemia Sul fronte dei ricoveri, sono 547 i pazienti ricoverati nei reparti intensivi (-1 rispetto a ieri) con 40 nuovi ingressi, mentre nei reparti ordinari i pazienti ricoverati con sintomi sono 4.117 (-47 rispetto a ieri). (picenotime)

Alcuni prodotti di largo consumo sono stati ritirati dal commercio per la presenza di sostanze che potrebbero risultare nocive per la salute dei consumatori. L’elenco. Fra i prodotti ritirati spiccano lo Yogurt Greco Esselunga 0% ai frutti di bosco (Centro Meteo italiano)