Mercato Milan: un attaccante è in partenza, prezzo già fissato

Virgilio Sport SPORT

Lo scandinavo è quindi dato sul piede di partenza e, secondo quanto riporta il sito di Sport Mediaset, piace molto al Wolfsburg.

Non tutti gli acquisti recenti del Milan hanno fatto bene, o comunque hanno potuto esprimersi con continuità.

Il Wolfsburg, sempre secondo Sport Mediaset, è in cerca di un attaccante esterno e ha scartato Milot Rashica del Werder Brema.

Il 21enne norvegese di sicuro è molto gradito al club, vedremo se la trattativa prenderà il via in maniera concreta

Qualcuno infatti è stato messo da parte da Stefano Pioli dopo aver iniziato bene la stagione. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continuano i dubbi di Hakan Calhanoglu che deve decidere se restare o meno al Milan. Proseguite con l'articolo per leggere tutte le notizie minuto per minuto. (Pianeta Milan)

Il Wolfsburg valuta la soluzione Jens-Petter Hauge. Come riportato ieri, il procuratore del norvegese ha già incontrato il club tedesco. (Milan News 24)

Ora invece sbuca il Wolfsburg che cerca un attaccante esterno e ha già scartato Milot Rashica (Werder Brema) mentre il classe 1999 norvegese è tenuto in forte considerazione tra le possibili opzioni (Sport Mediaset)

Tra i giocatori del Milan con il futuro incerto c’è anche Jens Petter Hauge. Atta Aneke, agente di Hauge, ha incontrato il Wolfsburg come da lui stesso mostrato tramite una foto pubblicata su Instagram. (MilanLive.it)

CONCORRENZA - Condizioni chiare per il Wolfsburg, come è chiara anche la concorrenza da affrontare per Hauge che ha già incassato tanti interessamenti: in Germania dove diversi club hanno già effettuato sondaggi (tra questi il Bayer Leverkusen), ma anche in Italia (l'Udinese nei discorsi per De Paul) e in Inghilterra (attenzione al Watford). (Calciomercato.com)

'Calciomercato.com' ha aggiunto come, sebbene al momento non vi sia una trattativa vera e propria tra i club, l'interesse del Wolfsburg per Hauge è concreto. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr