Calciomercato Inter, addio Lautaro? Scambio clamoroso con il Chelsea

Stop and Goal SPORT

Tra i gioielli più splendenti in rosa c’è sicuramente Lautaro Martinez, attaccante argentino che sta disputando un’annata straordinaria, tanto da attirare le attenzioni di tantissimi club.

Stando a quanto riportato da calciomercatoweb.it, il Chelsea potrebbe inserire nella trattativa Jorginho ed Emerson Palmieri nell’affare per Lautaro Martinez

Scambio clamoroso. Il Chelsea vuole Lautaro Martinez, e non è da escludere che con l’Inter possa essere imbastita una super trattativa che possa coinvolgere più giocatori. (Stop and Goal)

Su altre testate

Loro due, assieme a Lukaku, formano un trio magnifico reso granitico anche al di là del calcio con l'ingresso di Vidal e Sanchez. Ad unirli c'è la lingua spagnola e il legame si è allargato anche alle famiglie. (Fcinternews.it)

Il centravanti belga era stato infatti uno dei tanti motivi che aveva convinto il tecnico ad accettare il progetto sportivo nerazzurro e se non fosse riuscito ad averlo con sé a Milano sarebbe stato chiaramente un grosso problema. (passioneinter.com)

Basta questa frase, pronunciata da Lautaro Martinez post-Sassuolo, per chiarire ogni dubbio sul futuro del centravanti argentino. Le ultime sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, che al momento non ha ancora un nuovo agente. (fcinter1908)

Chelsea’s shortlist of striker targets includes Lautaro Martinez. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, de Vrij nello scambio | Doppio scenario. Calciomercato Inter, Lautaro al Chelsea ‘beffa’ la Juventus. (Calcio mercato web)

Come scrive il Corriere della Sera, il belga ha definitivamente cancellato il fantasma di Icardi:. "L’Inter vince nel segno di Lukaku, il sole nerazzurro. Tre punti che pesano come un macigno. Marco Macca. (fcinter1908)

A meno che, come scrivono dalla ‘Gazzetta dello Sport’, non ci si metta di traverso. Secondo quanto rivelato oggi dalla rosa, infatti, il mister pugliese Antonio Conte, nel 2019, aveva minacciato le dimissioni se non fosse arrivato il bomber belga del Manchester United, Romelu Lukaku. (Calciomercatonews.com)