Sampdoria, D'Aversa: "Torino? Squadra forte dal punto di vista fisico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Dal punto di fisico la squadra sta bene, dal punto di vista mentale anche ma aspettiamo la gara di domani per giudicare".

Sul Torino, che arriva dalla sonante vittoria contro la Fiorentina, D'Aversa ha commentato: "Sicuramente quella che affrontiamo domani è il Torino che ha battuto 4-0 la Fiorentina quindi una squadra molto forte dal punto di vista fisico e con una rosa ampia.

In conferenza stampa ha parlato il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa, in vista della partita di domani contro il Torino. (Torino Granata)

Su altre fonti

Alla vigilia della gara contro il Toro, la Sampdoria accoglie di nuovo Carlo Osti. Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

In vista del match del "Ferraris", il tecnico Roberto D'Aversa parlerà in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Dal punto di fisico la squadra sta bene, dal punto di vista mentale anche ma aspettiamo la gara di domani per giudicare". (TUTTO mercato WEB)

Ma non voglio sprecare manco una pagina di giornale per un giocatore che non c’è mai stato RINCON – “È già entrato benissimo nella partita a Napoli e non credevo che stesse così bene, a parte la Coppa Italia era un po’ che non giocava. (SOS Fanta)

Dal punto di fisico la squadra sta bene, dal punto di vista mentale anche ma aspettiamo la gara di domani per giudicare". live Sampdoria, D'Aversa: "Quagliarella non si è allenato. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Quagliarella in dubbio: leggero fastidio al soleo della gamba destra per l'attaccante. vedi letture. Ultimo allenamento per la Sampdoria. La formazione di Roberto D'Aversa ha concluso la preparazione in vista della gara di domani pomeriggio al "Ferraris" contro il Torino (TUTTO mercato WEB)

14 Gennaio 2022. D'Aversa diffida dal Torino. Alla vigilia della sfida tra Sampdoria e Torino il tecnico dei blucerchiati Roberto D'Aversa è intervenuto in conferenza stampa: "Sicuramente quella che affrontiamo domani è il Torino che ha battuto 4-0 la Fiorentina quindi una squadra molto forte dal punto di vista fisico e con una rosa ampia. (Sportal)