Sampdoria-Torino: D'Aversa in conferenza sulle condizioni di Quagliarella

Sampdoria-Torino: D'Aversa in conferenza sulle condizioni di Quagliarella
Fantacalcio ® SPORT

Sampdoria: la conferenza di D'Aversa. . "A parte Quagliarella, si sono allenati tutti.

E' un giocatore intelligente che può ricoprire anche quel ruolo.

Lo stesso Ekdal può ricoprire quel ruolo

Sicuramente è un giocatore che, pur facendo il centrocampista, può ricoprire il ruolo di difensore.

Ne beneficerebbe la fase di costruzione ma poi ci sono anche altre attitudini per ricoprire quel ruolo.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

La società sta operando bene dal punto di vista del mercato e noi dobbiamo fare i risultati Dobbiamo avere un atteggiamento anche mentale atto a vincere i duelli". "Contro il Torino non è una gara semplice ma dobbiamo riprendere un cammino che nel girone d'andata ci aveva portato a fare cose egregie". (Telenord.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, meno due giorni alla partita del Ferraris: quattro blucerchiati a parte. ESERCITAZIONI A BOGLIASCO – «Meno due al Torino. (Samp News 24)

È un giocatore intelligente che può ricoprire anche il ruolo di centrale. Sul mercato e gli obiettivi: “Noi dobbiamo ragionare su ogni singola partita, non dobbiamo avere ansia ma fare i nostri punti (Toro.it)

Roberto D'Aversa avverte i suoi sul pericolo Torino

In vista del match del "Ferraris", il tecnico Roberto D'Aversa parlerà in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. live Sampdoria, D'Aversa: "Quagliarella non si è allenato. (TUTTO mercato WEB)

Sul Torino, che arriva dalla sonante vittoria contro la Fiorentina, D'Aversa ha commentato: "Sicuramente quella che affrontiamo domani è il Torino che ha battuto 4-0 la Fiorentina quindi una squadra molto forte dal punto di vista fisico e con una rosa ampia. (Torino Granata)

14 Gennaio 2022. D'Aversa diffida dal Torino. Alla vigilia della sfida tra Sampdoria e Torino il tecnico dei blucerchiati Roberto D'Aversa è intervenuto in conferenza stampa: "Sicuramente quella che affrontiamo domani è il Torino che ha battuto 4-0 la Fiorentina quindi una squadra molto forte dal punto di vista fisico e con una rosa ampia. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr