Sampdoria, D'Aversa: «Ripartiamo carichi. Ihattaren? Non spreco parole»

Sampdoria, D'Aversa: «Ripartiamo carichi. Ihattaren? Non spreco parole»
Samp News 24 SPORT

CAMMINO – «La partita di domani deve essere quella per riprendere il cammino realizzato nelle ultime nove gare disputate.

Tante situazioni normali di fallo non vengono fischiate e per questo dobbiamo essere pronti».

Noi dobbiamo fare il nostro percorso a prescindere dagli altri.

Rincon è uno di quei giocatori che pur essendo un centrocampista può fare il difensore.

La società sta operando bene dal punto di vista del mercato e noi dobbiamo fare i risultati

(Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Quanto ho visto in allenamento mi fa sperare bene, ma per giudicare attendo la partita di domani per giudicare. Voglio rivedere la Samp che conosco, con quella mentalità che aveva contraddistinto il nostro cammino nella parte finale del girone d’andata". (Tuttosport)

live Sampdoria, D'Aversa: "Quagliarella non si è allenato. Dal punto di fisico la squadra sta bene, dal punto di vista mentale anche ma aspettiamo la gara di domani per giudicare". (TUTTO mercato WEB)

Tante situazioni normali di fallo non vengono fischiate e per questo dobbiamo essere pronti". La società sta operando bene dal punto di vista del mercato e noi dobbiamo fare i risultati (Telenord.it)

Sampdoria, in forse Quagliarella

Sampdoria: la conferenza di D'Aversa. . "A parte Quagliarella, si sono allenati tutti. Sicuramente è un giocatore che, pur facendo il centrocampista, può ricoprire il ruolo di difensore. (Fantacalcio ®)

Abbiamo affrontato già due volte il Torino in questa stagione: all’andata perdemmo più per demerito nostro che per merito loro, mentre in Coppa Italia la squadra ha risposto con un’ottima prova". Il Torino di Juric ha grandi doti tecniche e fisiche. (Corriere dello Sport.it)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché Alla vigilia della gara contro il Toro, la Sampdoria accoglie di nuovo Carlo Osti. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr