Firenze, sciopero dei trasporti: corteo dei sindacati di base

La Repubblica Firenze.it INTERNO

Per i bus le fasce vanno dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15.

Attenti ai trasporti oggi lunedì 11 ottobre.

Partecipano con il loro consueto bagaglio di tamburi,fischietti, striscione del Collettivo di fabbrica, striscione con la scritta “Insorgiamo”, fumogeni, canzoni e energia i lavoratori della Gkn che da tempo chiedono lo sciopero generale anche alla Cgil e che comunque continuano presidio e lotta allo stabilimento di Campi

E`in corso lo sciopero generale nazionale di 24 ore di tutte le sigle del sindacalismo di base . (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi vuole lo sciopero contro il green pass. In rete e sui social si trovano vari gruppi più o meno organizzati che invocano lo sciopero dal 15 ottobre Perché lo sciopero no green pass del 15 ottobre potrebbe essere illegale. (QuiFinanza)

Informazioni non contenute in questa policy. Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto Titolare e responsabile del trattamento. (Informazioni Marittime)

A Roma e a Firenze si sono registrate circa 10mila presenze. Politica. . Bernocchi (Cobas): "Grande soddisfazione per lo sciopero in oltre 30 piazze italiane". (La Gazzetta di Lucca)

Si tratta di uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati che durerà ad oltranza per 5 giorni. Sciopero scuola: la replica della Commissione di Garanzia. Dopo l’annuncio ufficiale da parte dell’Associazione F. (Informa-press)

Uno spezzone composto da alcuni studenti si è staccato per fronteggiare un ristretto gruppo di manifestanti no green pass. Una trentina in tutto, tra lavoratori e ragazzi più giovani, sfilavano dietro allo striscione no green pass. (Fanpage.it)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)