Verso Atalanta-Milan, vicino il tutto esaurito

Prima Bergamo SPORT

Dal punto di vista dell'entusiasmo, le ultime due occasioni in cui la Dea ha incrociato la passione della sua gente allo stadio hanno regalato cartoline davvero da applausi.

Ora arriva il Diavolo, il clima domenica sera in Viale Giulio Cesare si annuncia molto caldo

Le due curve, esaurite in abbonamento, sono state le prime a riempirsi anche in vendita libera.

di Fabio Gennari. Tra abbonati, sponsor e biglietti venduti al botteghino, per Atalanta-Milan è stata sfondata quota 17mila presenze e a pochi giorni dalla partita restano solo 400 posti liberi tra Distinti Sud, Tribuna Rinascimento e Tribuna Centrale. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il successo contro la Sampdoria, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così a DAZN del prossimo impegno della sua squadra contro il Milan: "Grande occasione per Bergamo, incontriamo i campioni in carica con merito, sarà una partita complicata per entrambi anche se siamo solo ad agosto" riporta tuttomercatoweb. (Milan News)

Eppure, per vincere a Bergamo – definita «arcigna» dal grande Gianni Brera che amava i derby lombardi – ci vuole anche un po’ di quella «cauta saggezza» invocata dal giornalista sulle colonne de La Repubblica nell’ottobre del 1991. (Calcio News 24)

Atalanta Milan sarà il primo vero big match della Serie A: una sfida che nel recente passato ha sempre scatenato grandi emozioni. Atalanta Milan è il primo big-match del campionato e non solo per ragioni di prestigio. (Calcio News 24)

Queste le sue dichiarazioni: "La vittoria contro la Sampdoria ci permette di arrivare domenica con grande energia, sarà una bellissima giornata per Bergamo, perché affrontiamo i Campioni d'Italia, quindi sarà un bell'appuntamento intorno alla squadra" (Milan News)

La volontà dei bergamaschi è comunque quello di cedere Ilicic, ormai messo sul mercato. Sei qui: Home » Calciomercato » Atalanta-Ilicic ai titoli di coda: resterà in Serie A. Dopo 5 anni il futuro di Josip Ilicic sarà lontano dall’Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo le stime, sono rimasti poco più di 400 biglietti per assistere ad Atalanta-Milan dal vivo. Come riferisce calciomercato.com, i tifosi bergamaschi hanno risposto in massa. (Pianeta Milan)