Ci sono alternative a Unicredit per Mps?

Startmag Web magazine ECONOMIA

Il dossier Mps-Unicredit, il ruolo del Tesoro e le parole del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

Non sono in grado di valutare quante probabilità ci siano di trovare davvero una alternativa valida, come ha detto il presidente della Regione Toscana rispondendo ad una serrata domanda di Claudia Fusani

Da quanto ho capito, la soluzione Unicredit costerebbe ai contribuenti almeno 7 se non 8 miliardi. (Startmag Web magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo HONOR e Microsoft insieme: IA, cloud, integrazione | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

(LaPresse) – “Next Generation non è soltanto un piano di resilienza e ripresa ma un programma a lungo termine verso una doppia transizione, verde e digitale. Si tratta di costruire il nostro futuro. (LaPresse)

The post Microsoft e UniCredit insieme per Together4Digital appeared first on Punto Informatico. Microsoft Italia e UniCredit hanno annunciato il progetto Together4Digital che supporterà le PMI nel percorso di transizione digitale. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Microsoft, aggiornamento massivo di sicurezza appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Microsoft ha deciso di abbandonare le password per accedere all’account, anche se queste possono comunque essere ancora utilizzate, ecco il sistema alternativo. (HelpMeTech)

Poi, a seguire l'operazione odierna, la quarta emissione di Bond con scadenza 4 ottobre 2028 per circa 9 miliardi di euro NextGenerationEU: quarta emissione bond. L'operazione è svolta all'interno del programma NextGenerationEU, dopo le tre precedenti emissioni:. (Informazione Oggi)