Corsera - Mertens mai così amareggiato: altro che Juve, sperava ancora in ADL

Corsera - Mertens mai così amareggiato: altro che Juve, sperava ancora in ADL
Tutto Napoli SPORT

Non erano bastati i 2,5 milioni di ingaggio per un anno (bonus compresi) che la società era disposta a corrispondergli.

L'edizione odierna del Corriere della Sera commenta così l'addio di Mertens: "Chi lo ha incrociato assicura che così amareggiato non lo ha visto mai.

Altro che Juventus, lui ha sperato ancora nel Napoli.

È tornato in città dopo le vacanze con la moglie Kat e il figlio Ciro Romeo, immaginando anche di poter parlare ancora con Aurelio De Laurentiis (Tutto Napoli)

Su altre testate

Sei qui: Home » News » La Juve insiste per Mertens, offerta ufficiale al giocatore: i dettagli. “Grazie Napoli, non è un addio, ma un arrivederci. Con in braccio il figlio nato da poco, l’ex attaccante azzurro ha espresso tutto il suo attaccamento alla squadra in cui ha segnato ben 148 gol, e da cui da ieri si separa in attesa di cominciare una nuova avventura. (SpazioJ)

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio questa sera a Sky Sport, la Juve non si è ancora arresa con Mertens, e prova a rilanciare l'offerta già rispedita al mittente. Si parla di un contratto biennale, ma il belga respingerà ogni offerta: non apre alla Juve! (CalcioNapoli1926.it)

Il belga era stato accostato anche alla, ma di fatto la trattativa non è mai decollata Driesa un passo dal. (ilBianconero)

Calciomercato, Mertens verso la Turchia: l'offerta del Galatasaray

Valter De Maggio, giornalista, ha parlato del futuro dell'attaccante belga ex Napoli, Dries Mertens. De Maggio ha infine parlato di Luciano Spalletti: "Il feeling tra l'allenatore e Dries Merens non era dei migliori (AreaNapoli.it)

Lo annuncia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Dries Mertens è ormai a un passo dal Galatasaray: i turchi offrono un ingaggio da 3,5 milioni netti a stagione, l’accordo appare vicino. Napoli si è commossa ancora per il suo ultimo video di addio, ma il destino è ormai segnato. (CalcioNapoli24)

Dries Mertens saluta Napoli e si proietta verso quel che ne sarà del suo futuro calcistico. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing del Galatasaray per l'attaccante belga Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Dries è a un passo dal club turco, che gli offre un ingaggio da 3,5 milioni a stagione e un contratto fino al 2024. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr