Sky - La Juve continua a trattare Mertens, offerto un biennale

Sky - La Juve continua a trattare Mertens, offerto un biennale
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Serie A - La Juve continua a trattare Dries Mertens.

La Juventus continua a insistere per arrivare a Dries Mertens.

L'attaccante belga, che ha lasciato il Napoli dopo 9 stagioni, ha ricevuto una proposta dal club bianconero.

L'attaccante belga, che ha salutato Napoli dopo nove anni con un toccante messaggio pubblicato sui social, è attualmente svincolato e in cerca di una nuova avventura (anche il Galatasaray punta l'ex PSV Eindhoven). (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Dries Mertens saluta Napoli e si proietta verso quel che ne sarà del suo futuro calcistico. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing del Galatasaray per l'attaccante belga Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Dries è a un passo dal club turco, che gli offre un ingaggio da 3,5 milioni a stagione e un contratto fino al 2024. (La Lazio Siamo Noi)

Gol su gol, quasi capocannoniere, tra i candidati al Pallone d'Oro. Insigne, simbolo della città, è tornato dai vari prestiti già da una stagione, l'ultimo (trionfale) a Pescara in B (Sky Sport)

Ne ha parlato Valter De Maggio nel corso del suo intervento ai microfoni della emittente Kiss Kiss. Sarebbe stato inutile anche aumentargli l'offerta", ha aggiunto Valter De Maggio nel corso del suo intervento. (AreaNapoli.it)

“Contratto biennale”: Juventus, Agnelli sogna il colpaccio

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, l'ex attaccante delè pronto a volare in Turchia per iniziare una nuova esperienza con un ingaggio da 3.5 milioni di euro a stagione (oltre un milione in più rispetto a quello che gli proponeva Aurelio De Laurentiis). (ilBianconero)

La Juventus continua a insistere per arrivare a Dries Mertens. Juventus, proposto un contratto biennale a Dries Mertens: la risposta del belga. Non solo Filip Kostic: la Juventus insiste anche per Dries Mertens. (Napoli Magazine)

Il giocatore belga, infatti, ha un legame molto forte con la città di Napoli, nella quale ha trascorso 9 stagioni sportive. La Juventus può dirsi ben rimodellata in occasione della prossima stagione sportiva, eppure c’è ancora qualche movimento da realizzare, soprattutto in attacco. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr