Calciomercato Udinese – Sky chiarisce ogni dubbio: “operazione in chiusura”

Calciomercato Udinese – Sky chiarisce ogni dubbio: “operazione in chiusura”
Mondo Udinese SPORT

L'Udinese vuole anche rimpolpare gli altri reparti

Silvestri a un passo dall'Udinesedopo che la società aveva trovato l'accordo col Verona.

Ecco il sostituto. L'Hellas infatti secondo quanto riporta Sky Sport ha già pronto il sostituto: è praticamente fatta con Montipò.

Invece i dirigenti friulani sono riusciti a raggiungere l'accordo per un portiere dal sicuro valore.

Dopo l'accordo trovato tra le società, adesso è spuntato fuori un altro grande aggiornamento. (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre fonti

Quattro come i giocatori schierati in difesa nel primo tempo da mister Gotti che ha disegnato la squadra con un nuovo 4-2-3-1, quattro come i gol segnati dai bianconeri che ne hanno sbagliati almeno altrettanti di clamorosi (vero Coulibaly?) (Il Messaggero Veneto)

Le due squadre controllate dalla famiglia Pozzo hanno messo gli occhio su Brandon Soppy del Rennes, come riportato da L'Equipe. L'ultima idea dei bianconeri proviene dalla Francia e potrebbe portare ad un braccio di ferro con l'altra società dei Pozzo, il Watford. (Mondo Udinese)

Pierpaolo Marino ha un solo obiettivo in mente: costruire e mettere nelle mani di Gotti la squadra più competitiva possibile. Le risorse, ovviamente, sono limitate ma le cessioni dei due big argentini hanno gonfiato le casse dell'Udinese. (Mondo Udinese)

Il Gazzettino: Gotti prova a cambiare modulo | Udinese Blog

Udogie ha già giocato 29 partite con le varie squadre Under dell’Italia ma forse un giorno potrà finalmente esordire con la Nazionale maggiore come fantasticava da bambino. Due provini, nessuna chiamata. (GianlucaDiMarzio.com)

I volontari che lo gestiscono augurano buone vacanze a tutti e danno appuntamento a Il Museo del Grande Torino e della Leggenda granata, che si trova a Grugliasco a Villa Claretta Assandri in via G.B. (Torino Granata)

L'amichevole contro il Bilje è definita da Il Gazzettino 'un buon galoppo'. L' Udinese è più dinamica, Pussetto, pure lui reduce da intervento al ginocchio, nel complesso ha superato il test (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr