Marco Silvestri, uno dei migliori portieri del campionato per non far rimpiangere Musso

TuttoUdinese.it SPORT

L'identikit del nuovo portiere bianconero Silvestri. Jessy Specogna. Con un vero e proprio colpo di mercato, l'Udinese ha chiuso l'arrivo di Marco Silvestri dall'Hellas Verona.

Tornato al Chievo per fine prestito, Silvestri viene ceduto nuovamente in prestito al Padova, questa volta in Serie B.

Cresciuto nelle giovanili del Modena, l'esordio con la Prima squadra arriva in un match di Coppa Italia nella stagione 2009-10. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso però Marino avrebbe deciso di puntare lo sguardo alla rosa della Dea bergamasca. Pierpaolo Marino ha un solo obiettivo in mente: costruire e mettere nelle mani di Gotti la squadra più competitiva possibile. (Mondo Udinese)

I due portieri si sottoporranno alle visite mediche prima di mettere la firma sui rispettivi contratti. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, domani sarà la giornata per le visite mediche di Lorenzo Montipò con l’Hellas Verona e di Marco Silvestri all’Udinese. (Calcio Hellas)

Le due società della famiglia Pozzo stanno lavorando per rinforzarsi. Il calciatore ha registrato 9 presenze in campionato quest'anno ed è un profilo perfettamente in linea con la politica della famiglia Pozzo (Mondo Udinese)

Il nuovo assetto, contro un avversario che sarà sì più rodato a livello fisico ma che era decisamente inferiore tecnicamente, ha creato qualche problema ai bianconeri. (Il Messaggero Veneto)

D’altronde il destino è nelle sue mani e nel suo (secondo) nome: Iyenoma in nigeriano significa bella notizia Il papà non si è perso nemmeno una partita giocata in casa, anche quando la domenica bisognava andare in chiesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel secondo tempo Gotti manda in campo altri undici; migliora la qualità del gioco, sale in cattedra Arslan, già in buone condizioni generali, Makengo si dà un gran daffare. L'amichevole contro il Bilje è definita da Il Gazzettino 'un buon galoppo'. (Udinese Blog)