Marco Silvestri, uno dei migliori portieri del campionato per non far rimpiangere Musso

Marco Silvestri, uno dei migliori portieri del campionato per non far rimpiangere Musso
Approfondimenti:
TuttoUdinese.it SPORT

L'identikit del nuovo portiere bianconero Silvestri. Jessy Specogna. Con un vero e proprio colpo di mercato, l'Udinese ha chiuso l'arrivo di Marco Silvestri dall'Hellas Verona.

Tornato al Chievo per fine prestito, Silvestri viene ceduto nuovamente in prestito al Padova, questa volta in Serie B.

Cresciuto nelle giovanili del Modena, l'esordio con la Prima squadra arriva in un match di Coppa Italia nella stagione 2009-10. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'addio di Juan Musso la dirigenza friulana si è fatta in quattro per cercare il nuovo portiere da regalare a Gotti. Se il buongiorno si vede dal mattino, oggi i tifosi dell'Udinese si sono svegliati con una bellissima notizia. (Mondo Udinese)

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda granata, che si trova a Grugliasco a Villa Claretta Assandri in via G.B. I volontari che lo gestiscono augurano buone vacanze a tutti e danno appuntamento a. (Torino Granata)

Le due società della famiglia Pozzo stanno lavorando per rinforzarsi. Il calciatore ha registrato 9 presenze in campionato quest'anno ed è un profilo perfettamente in linea con la politica della famiglia Pozzo (Mondo Udinese)

Udinese, alle origini di Udogie: un bimbo col pallone nel destino

Primo tempo con protagonista Pereyra, tre tentativi per lui, bloccati dal portiere ospite. E ancora: "Tra Udinese e Venezia resta aperta una sfida per arrivare a ll difensore croato Bosko Sutalo dell’Atalanta" (Udinese Blog)

Dopo l'accordo trovato tra le società, adesso è spuntato fuori un altro grande aggiornamento. Ecco il sostituto. L'Hellas infatti secondo quanto riporta Sky Sport ha già pronto il sostituto: è praticamente fatta con Montipò. (Mondo Udinese)

Due provini, nessuna chiamata. Udogie ha già giocato 29 partite con le varie squadre Under dell’Italia ma forse un giorno potrà finalmente esordire con la Nazionale maggiore come fantasticava da bambino. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr