Hyundai Staria: dimensioni, motori diesel, interni, uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

La Hyundai ha fornito tutte le informazioni sul conto della Staria, una mpv pensata per una nicchia di clienti alla ricerca di spazio e confort.

L'obiettivo del progetto era quello di disegnare un prodotto partendo dall'interno per massimizzare lo spazio e la luminosità.

In futuro dalla Staria deriveranno allestimenti speciali come ambulanze, limousine e veicoli da campeggio, ma è in programma anche una variante elettrica. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

Diesel per l’Europa. A sorpresa il motore in Europa sarà solo il Diesel 2.2 litri da 177 cavalli e 440 Nm di coppia. Per un comfort di livello le sospensioni posteriori sono multi-link. (QN Motori)

Hyundai utilizza lo stesso colore della carrozzeria per tutte le parti frontali per massimizzare lo stile moderno e puro del veicolo. La variante Premium offre opzioni aggiuntive di bicolore grigio e marrone e bicolore grigio e grigio chiaro (Giornale di Sicilia)

Tempo di lettura: 2 minuti. Hyundai Staria si presenta al grande pubblico in anteprima mondiale. Hyundai Staria sarà commercializzato a partire dalla seconda metà del 2021 (ReporTMotori)

I cerchi in lega, dallo stile minimal, si ispirano invece al disegno di quelli montati sulla Pony seconda serie del 1982. Non mancano poi opere d’arte prettamente concettuali realizzate da artisti contemporanei, le quali parallelamente al nuovo corso stilistico delle vetture esprimono la nuova visione estetica del brand Hyundai (Ruoteclassiche)

Il nuovo Hyundai Staria offre da 2 a 11 posti a seconda della configurazione. Hyundai ha fatto sapere che i motori sono stati sviluppati per ridurre al minimo la rumorosità e le vibrazioni (HDmotori)

Leggi su quattroruote. (Di martedì 13 aprile 2021) Laha fornito tutte le informazioni sul conto della, una mpv pensata per una nicchia di clienti alla ricerca di spazio e confort. (Zazoom Blog)