Hyundai Staria, design e spazio convivono e convincono

Auto.it ECONOMIA

Sfoglia il listino Hyundai: tutti i modelli sul mercato. Hyundai Staria si fa notare per alcune scelte automobilistiche di livello, piuttosto che le semplificazioni di modelli MPV derivati da furgoni: la sospensione posteriore, ad esempio, con uno schema multilink

Linee semplici e moderne, tanto spazio e versatilità all'interno, per configurazioni di sedili e attenzioni al comfort.

In sintesi, Hyundai Staria. (Auto.it)

Su altri giornali

Leggi su quattroruote. (Di martedì 13 aprile 2021) Laha fornito tutte le informazioni sul conto della, una mpv pensata per una nicchia di clienti alla ricerca di spazio e confort. (Zazoom Blog)

DESIGN, INTERNI E MOTORI. Staria misura 5.253 mm lunghezza x 1.997 mm larghezza x 1.990 mm altezza, con un passo di 3.273 mm. Il nuovo Hyundai Staria offre da 2 a 11 posti a seconda della configurazione. (HDmotori)

Il nuovo PBV coreano sarà disponibile con motorizzazione Diesel da 2,2 litri ed un motore benzina MPI Smartstream G6dIII da 3,5 litri. Dimensioni imponenti per il nuovo Hyundai Staria. Ha una lunghezza di 5,2 metri, una larghezza di 1,99 ed un’altezza di 1,99 metri, proporzioni perfette per assicurare viaggi comodi e spaziosi, con le portiere posteriori a scorrimento che permettono un facile accesso. (ReporTMotori)

Può offrire da 2 a 11 posti: la lunghezza è di ben 5,23 metri, il passo di 3,27 m, la larghezza di 2 metri e l’altezza di 1,99. Diesel per l’Europa. A sorpresa il motore in Europa sarà solo il Diesel 2.2 litri da 177 cavalli e 440 Nm di coppia. (QN Motori)

Ciò rende Staria Premium ideale come veicolo aziendale o come ufficio mobile. Disponibile in configurazioni fino a 11 posti e nelle due varianti base e Premium, Staria sarà in vendita in mercati selezionati a partire dalla seconda metà del 2021. (Giornale di Sicilia)

Ancor più scenografici i fanali posteriori "Pixel Led", con illuminazione a pittogrammi, una tecnologia che ha debuttato con la Hyundai Ioniq 5. I cerchi in lega, dallo stile minimal, si ispirano invece al disegno di quelli montati sulla Pony seconda serie del 1982. (Ruoteclassiche)